Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(xperia arc s) root fatto. e ora?

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da umbertomatrone, 22 Ott 2014.

  1. umbertomatrone

    umbertomatrone Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve,ho un xperia arc s,ho appena effettuato il root,vorrei velocizzare il cellulare e liberare un po di spazio sulla memoria,in quanto anche avendo pochissime app mi dice sempre che la memoria è piena e non posso nemmeno aggiornare wathsapp(quando era nuovo scaricavo tantissime app e giochi e c'era sempre memoria).Sono totalmente ignorante in materia,è la prima volta che faccio un root su un cellulare,qualcuno può aiutarmi?
     
  2. umbertomatrone

    umbertomatrone Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    up,qualcuno che mi aiuta gentilmente?
     
  3. cibiz

    cibiz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Dopo il root ti si dovrebbe essere cancellata tutta la memoria..comunque prova a entrare in recovery e a fare i classici wipe (wipe cache, wipe factory reset)
     
  4. umbertomatrone

    umbertomatrone Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusami sono totalmente ignorante.. potresti dirmi come fare queste operazioni? dopo il root cmq non ho memoria,spulciando sul web volevo scaricare titanium backup,ma non posso scaricarlo perchè non c'è memoria