Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gmail 5.0 - Associare cartelle posta inviata/cestino/bozze su account IMAP non-gmail

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da fenece, 7 Nov 2014.

  1. fenece

    fenece Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Nella nuova app Gmail 5.0 per android ho configurato via IMAP la mia email non-gmail del mio dominio (gestito da aruba): il grosso problema è che l'app non ti lascia associare le cartelle Sent/Trash/Drafts e di conseguenza la posta inviata, cestinata e in bozze non è sincronizzata.
    Attualmente uso k-9 mail per queste email è l'associazione delle cartelle funziona correttamente.

    Qualcuno ha qualche dritta o è proprio una cosa che l'app non ha?

    Grazie!!!!
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Io con la nuova Gmail ho sincronizzato alla perfezione hotmail.it e mi sono comparse anche le cartelle mie personali. Ma ci è voluto tempo non le ha trovate subito. Sò che ha problemi con libero.it ed ho faticato molto outlook.it
     
  3. fenece

    fenece Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    No io intendo le email di domini personali (gestiti ad esempio come nel mio caso su aruba) non quelle "ufficiali" tipo hotmail, outlook, yahoo, etc.
    Ho visto che l'app email stock di Android ha lo stesso identico problema
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Sinceramente non ho mai provato ma se non funziona su Email è probabile anche sulla nuova Gmail dato che si sono fuse assieme. Oggi provo con la mia mail aziendale e ti dico.
     
  5. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Ragione per cui mi tengo stretto Aquamail che uso come client principale e Bluemail quando devo stampare dallo smartphone. Ma presto anche Aquamail lo farà.
    Google continua a buttare fuori schifezze e poi le sistema. Alla faccia dei beta tester.


    GALAXY Note 4 + Gear
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Con le classiche mail va bene e quindi ad un 90% degli utenti. Purtroppo oggi non sono riuscito a provare a configurarlo.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk