Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    per ora a me crasha con la cassa del cellulare però le cuffie le ho usate solo una volta.....
    album intero e casuale crasha solo sè vado avanti di canzone velocemente per 4-5 volte,riproduzione normale e casuale non cambia nulla....
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    apena ripprovato, ma niente... e pure una spiegazione la dobiamo trocare...

    che tema usi ??? OC ???
    hai qualche impostazioni che hai personalizzato sui comportamenti del processore ???
    (la parte del test sul decoding AAC di Quadrant, sta nella prima parte che riguarda il processore, per questo te lo chiedo...)
     
  3. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    come tema elegance poi oc 820 e basta il resto e tutto nella norma...male che và scarico un altro player musicale e tutto funziona alla perfezione....
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    provo a metterlo anch'io, non si sa mai...

    ma hai qualche altra applicazione personale che ha a che fare con l'audio ???
     
  5. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    nono nessun altra applicazione....
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Provato, ma nada...

    aspettiamo che sux ci pensi un pò lui, tanto penso che si faccia vivo oggi xD.

    Io comunque non vorrei che abbiate, te e il mio amicone Santo ;) , magari non un probblema HW, ma che il cip che gestisce l'audio sia un po deboluccio... poi secome credo che per la parte audio sux ha usato delle parti del ferrari, queste parti siano un pò più esigenti in HW.

    penso più a un probblema del genere che a un probblema della rom, anche perche, sarrebbero giunte tante altre segnalazioni in tre giorni.

    comunque in ogni caso tocca capire. ;)
     
  7. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ;)
    la maggior parte dei bug si trova tra il cellu e la sedia su cui sta seduto l'utente ihih
     
  8. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ragazzi a me la musica funziona benissimo ottima ROM come consumi è una bomba sue ore di utilizzo ed è scesa solo del 3% ottimo direi fino a ieri avevo abcora la beta 3 ero in ferie :fumo: complimenti ai programmatori hanno fatto un ottimo lavoro direi :birra:
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    :eheh: :eheh: :eheh:

    Certo, quello è la parte più interessante nel tentare di scovare il probblemino :birra:

    Cursed, comunque visto che sei di Roma anche te, ci possiamo pure vedere... almeno cosi tra me e te vediamo chi è il più grosso bug :eheh: :pazzo: :eheh:
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao devil... , e bentornato... si, veramente anno fatto un lavoro limpido, e penso che la cosa principale è che chi l'ha fatta è stato maestro anche nel sapere coinvolgere tanti utenti, in modo da creare una rom di tutti.

    per la musica di Santo e Cursed, mi fa imbestialire proprio sta situazione perchè è talmente bene ottimizzata quella parte che si perdono una bella fetta di sodisfazione....
     
  11. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    e purtroppo si ma anche resittalndo proprio tutto da zero, cioè eclair liscia acer e sopra la LS 2.1 non funziona? o provare a vedere se funziona con eclair liscio, perche se non funzionasse è un problema del terminale
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ottima idea +1
     
  13. cursed

    cursed Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2010
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ragazzi oggi ancora non si è mai impallata ho fatto tutti i tentativi per stressarlo e ora non lo fà più magari doveva assestarsi bene la rom....XD grazie a tutti per l'aiuto....
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    =O ... spero che sia risolto... anche se vorrei sentire che si è risolto dasolo anche al amico Santo xD

    Comunque Santo... prova a fare come diceva devil se non si sistema... rimetti la 1.100.39...
     
  15. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Scusate!! ma il mio liquid con lainsuxsem 2.1 continua a spegnersi!! sono tornato da ieri dal mare e sinceramente non ho tanta voglia di leggermi ben 24 pagine di forum per vedere se altri hanno riscontrato il problema, ma se c'è la soluzione mi potete dare il link? mi succede sopratutto quando mi arriva un messaggio!!! o si riavvia da solo oppure si spegne sempre da solo e devo riacenderlo a mano!! mi sta distruggendo T__T mi capita almeno 6 o 7 volte al giorno dato che messaggio continuamente con la mia ragazza :'( (intanto vi chiedo se per esempio trovo una rom di froyo se posso mettercela... perché prima che mettessi questa ROM non ho mai avuto problemi di sto tipo!!! (e avevo la ls2.0)) poi un altro problema, che pensavo fosse della lainsuxsem 2.0 ma c'è anche in questo, in pratica ogni tanto il mio cell si clicca da solo. SI!! tipo se sono sulla pagina principale, mi clicca da solo il menu, lo scorre, si clicca un programma che vuole e dopo si fa i ca**i suoi e se provo a contrastarlo mi si blocca per un po!! non so più che fare!!! mentre per esempio scrivo un messaggio, scrive lui ciò che vuole tipo: zsfdghsghè.... E DOPO ME LO INVIA!!! e devo spiegare a tutti quelli a cui lo invia cos'è successo, e mi prendono in giro (e fanno bene) dato che mi vanto di avere un liquid, che però impazzisce ogni santa volta!!! vi prego aiutatemi :'( :'( :'( chiedo aiuto sopratutto a suxsem dato che di certo lui mi troverà una soluzione!! grazie!!!
     
  16. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Scusate se mi intrometto, ma credo a buon titolo.
    Anche a me l'applicazione della musica mi va in crash.
    Non sempre con le stesse modalità: il più delle volte mi lancia il brano, lo fa sentire, ma compare il messaggio di crash. STRANO !!!
    Ho risolto mettendo un altro lettore musiacale che va benissimo.
    Altri bug non li ho trovati.
    Non uso OC ma ho seguito il consiglio di Sux di usarla liscia (mi sembra molto fluida).
    Confermo le positive impressioni sul consumo di batteria.
    :cool:
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    euuu.. questa a me pare fantascenza xD.. in somma il comportamento sembra che è come se a distanza qualcuno ti smanettasse il tu Liquid xD.

    comunque a parte gli scherzi, non mi pare normale, poi tutto insieme insomma. al meno che sia dovuto alla sensibilità dello schermo... prova ad abbassare i valori (cioè ad alzarli... tipo un bel 30/50 mi pare che ci sia nelle scelte preimpostate del LSSettings)...facci sapere perche cosi, come descrivi sembra un inferno... a dopo e scusa l'ironia, ma è la fame che sale...
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    quando ti appare il messaggio, rieschi a chiudere la notifica e a tornare nella Home ???
    perche sia Devil che Santo devono spegnerlo brutalmente togliendo la batteria xD
     
  19. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    @yann73: per chiudere la notifica non ci sono problemi. Ritorno tranquillamente nella home.
     
  20. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Io provo!! volevo gia provare, ma non sapevo che impostazioni dare al touch! grazie, ti faccio sapere, per l altro problema invece?? rompe che ogni tanto si spegni da solo =D (sisi è proprio un inferno!!! :'( )