Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio su uno smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Ciaglo, 7 Nov 2014.

  1. Ciaglo

    Ciaglo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, con un budget di max 300€, che smartphone mi consigliate?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Al momento dipende anche dalle dimensioni del display, se ti va bene un 5,5" direi OnePlus One

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. lukemoto

    lukemoto Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    7
    Io ti consiglierei LG G2 da 16 gb se non hai problemi con display abbastanza grandi, ha un ottima durata della batteria e un processore potente, quindi ci puoi fare tutto senza problemi. Se invece come me sei allergico ai display grandi e vuoi spendere qualcosa in meno ci sono motorola moto G 2014, telefono medio gamma caratteristiche inferiori al G2 ma ugualmente fluido in quasi tutto grazie ad android stock, oppure c'è il moto x (modello 2013) che è poco più potente del moto G 2014 ma ha delle funzioni molto utili come moto voice, per controllare il telefono con la voce anche a schermo spento, e active display (ora mi sembra che ha cambiato nome) che accende lo smartphone in una schermata speciale all'arrivo di una notifica, e consuma poco grazie al display amoled. Se invece ti interessa smanettare c'è il Nexus 5 sempre da 16 gb (che però sfora il tuo budget di più o meno 15 euro)