Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone semplice e non costoso: consigli :-)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da siria11, 8 Mar 2014.

1. siria11

siria11 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti,
    premetto che non ho mai avuto uno smartphone.
    Ne cerco uno semplice che abbia le seguenti caratteristiche:
    - fotocamera da 5 mpx con flash;
    - connessione ad internet veloce e stabile;
    - batteria di buona durata.
    Non ho grandi pretese anche perchè non vorrei spendere più di 130 euro.
    Lo smartphone mi servirà principalmente per collegarmi ad internet (facebook per caricare
    foto e scrivere email con allegati di foto) e per fare fotografie.
    Mi piacerebbe un Samsung ma mi dicevano che lo schermo è delicato...è vero?
    Attendo vostri consigli, suggerimenti, pareri e per ora ... grazie! :eek:

A Cristian piace questo elemento.
  2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Io ti posso consigliare visto che ce lo' un ottimo terminale potresti vedere un Samsung s advance, puoi trovarlo sui 150 euro con qualche offerta in giro. buone prestazioni non gli manca nulla e nella sua categoria e prezzo a mio parere e' il più' potente. molto meglio di altre marche e modelli attuali che trovi in giro e a prezzi pure più' alti di questo che ti ho consigliato io.lo schermo non ha problemi,cmq se devi spendere 130 in un terminale ridicolo vai su, s advance mettici 20 euro in più' e fidati che ti troverai bene.dai un occhio nella rete x vedere se puo' piacerti. eventualmente ci sarebbe il Samsung wonder e' un po' datato pero' si trova sui 120 nuovo. Pero' come dicevo a volte spendere qualcosina in più' prendi qualcosa di meglio. Poi la scelta e' tua.di telefoni android ne trovi 2000 tipi anche da 70 euro ma un consiglio non stare sotto hai 150 perche' ti porteresti a casa una bidonata. S advance e' un telefono che poco tempo fa' era venduto sui 250 euro. ecco perche ti ho detto tutto questo. Ciao :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

3. siria11

siria11 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    Grazie tante per la tua risposta!
    Che mi diresti di un Samsung galaxy Trend /Trend Plus?
    E il Nokia Luima 620 potrebbe andare bene per quello che cerco io, anche se non ha Android?
    Grazie ancora.
    Ciao! :)

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Si potrebbe andare il trend plus 119 euro ci può' stare se ti piace quello! Nokia lascia perdere ciao

5. siria11

siria11 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    Grazie!
    Allora vado tranquilla :)
    Se credi che vada bene per i pochi requisti che richiedo (internet stabile e veloce, foto con flash, batteria di buona durata)
    domani lo ordino su internet ... ma dove lo trovo a 119 euro, come scrivi tu?
    Io l'ho visto a 129 euro + la spedizione.
    Grazie ancora, mi sei di grande aiuto davvero!
    PS: il Trend usa la micro sim?

A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    allora se devi prendere il telefono prenditi pure il samsung trend plus. buon processore dualcore,ram discreta,foto da 5 mp con flash piu' anteriore, batteria da 1500, gps, uno schermo da 4 pollici, internet veloce, ecc... usa la micro sim. direi che come telefono ci siamo, x quello che devi fare è piu' che sufficente e poi per il prezzo tra 120-130 euro direi ottimo. l'avevo visto su un sito a 119 euro pero' non ricordo il nome :( cmq potresti vedere sul sito: amazon, oppure anche su trova prezzi ecc... ho dato un occhiata e sta' tra i 120 e i 140 con la spedizione compresa poi dipende dove lo prendi, devi darci un occhiata. o magari ti fai un giro nei centri commerciali che potresti trovare un offerta. x il resto prego! ciaoooo e buon acquisto ;)

---------- Post aggiornato alle 03:01 ----------

rettifica ;) ti registri al sito, lo prenoti e lo ritiri nel negozio di persona al marcopolo della tua zona. lo paghi al momento del ritiro. 136 euro registrandoti. senza registrarti in negozio lo troveresti a 149 euro. cmq guarda qui:
    http://www.marcopoloshop.it/online/Smartphone/Trend-Plus-pidSAMS7580

7. siria11

siria11 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    Grazie!
    Mi fido di te ma sul sito ufficiale Samsung c'è scritto che ha la Sim e non la micro sim :-(
    Facendo un ulteriore verifica in giro su internet leggo che supporta la sim.
    Marco Polo non c'è nella mia città ma ora il dilemma è un altro ... micro sim o sim ?!? :confused:
    Grazie di nuovo e buon martedì :cool:

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    allora io lo prenderei tramite amazon, sito serio consegna puntuale e problemi zero sempre comprato li' da loro personalmente! leggendo le info su questo sito la sim è mini. controlla tu stessa ;) qui Samsung GT-S7580 Galaxy Trend Plus - Scheda tecnica telefono cellulare

---------- Post aggiornato alle 13:58 ----------

135 euro spedizione compresa sul sito amazon colore nero oppure cè anche bianco, ma ci sono altri prezzi, su amazon ti registri se hai una postpay fai il pagamento online in 2-3 giorni ti arriva a casa,completo di tutto e garanzia. sito affidabile al 110% ;)

9. siria11

siria11 Baby Droid

Iscritto:
    7 Mar 2014
    "Mi Piace":
    2
    Ciao,
    scusa se ti disturbo ancora!
    Mi permetto di scriverti in privato perchè sei stato molto gentile
    e di grande aiuto :eek:
    Avrei un altro quesito da porti: un cellulare Nokia per mia zia di quasi 62 anni.
    Non vuole imparare a inviare messaggi.
    Però vuole una fotocamera buona (credo che da 3 mpx possa andare bene),
    che faccia dei video accettabili, con memoria espandibile micro sd e abbia i tasti abbastanza grandi (no tastiera qwerty).
    Ovviamente che sia un cellulare solo tastiera!
    Lei ha sempre avuto un cellulare Nokia (adesso ha da 4 anni il Nokia 7310 Supernova).
    Grazie in anticipo.
    Buona giornata.
    Francesca

10. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ma figurati pero' x altre domande,Dovresti aprire una nuova discussione. per regola del forum hai fatto una discussione, riguardo al samsung e ti abbiamo gia' risposto x quello, quindi qui si parlerebbe solo delle info che hai richiesto. vai nella home del forum cè una sezione che si chiama consiglio x smartphone ecc.. poi guardaci tu io non ricordo dovè e li posti la tua nuova domanda sul nokia ecc.. e io o altri utenti ti risponderemo appena possibile ciao ;)

11. Inespertosmartphone

Inespertosmartphone Worker Droid

Iscritto:
    30 Set 2014
    "Mi Piace":
    8
    ciao siria...
    Come ti trovi con il telefono Samsung se poi lo hai acquistato?
    attendo tue news
    grazie
    mauro

12. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Faccio la voce fuori dal coro. Io suggerirei il Motorola Moto G del 2013, un buon smartphone con un'ottima durata della batteria ed un sistema semplice e fluido. :)

13. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Oppure Motorola Moto E, a 99€ che ha specifiche tecniche ottime in rapporto al prezzo! :)

14. naponap87

naponap87 Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Puoi trovare qualche s2 semi nuovo su subito.it magari qualcuno che vuole comprarsi un nuovo cellulare. Il Samsung s 2 è un ottimo cellulare.. Io credo che per quel prezzo magari anche qualche decina di euro in meno faresti un buon affare..