Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema play store

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Sslcasual, 7 Nov 2014.

1. Sslcasual

Sslcasual Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con lo store...praticamente whatsapp non mi invia più i messaggi e l'ho disinstallato per poi reinstallarlo, ma qui arriva il problema...vado sul play store e non mi si apre più! Mi esce solo una schermata bianca con il "cerca" in alto a destra, scrivo whatsapp, mi si apre la pagina per scaricarlo ma quando clicco su installa mi si blocca e non posso fare niente e poi mi esce scritto anche connessione scaduta.

Ho provato di tutto, cancellato cache e i dati del play store e di google apps, tolta la batteria, riavviato il telefono ma niente.

Cosa devo fare?

Grazie.

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Ciao, serve sapere che telefono hai e se sei con Rom stock e se riesci la versione del play store . Il problema te lo da con tutte le app? Inoltre hai provato ad installarlo via web?

3. Sslcasual

Sslcasual Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Allora il telefono dovrebbe essere l'SGT-S6310 se non sbaglio, quello piccoletto..
    La versione è 5.0 e qualcosa...
    No il problema me lo da solo con il play store e avevo provato ad installare whatsapp tramite il pc ma mi ha detto che non avevo spazio(cosa non vera) però sul pc mi diceva che era stato installato ma non è vero. Quindi non so come rimetterlo..
    Scusa per le informazioni poco precise ma non ho il telefono sotto mano.

4. Sslcasual

Sslcasual Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho scaricato il file apk di whatsapp però mi dice quando lo installo:"non è possibile collegarsi. Riprova più tardi" è il collegamento di whatsapp esiste già.

Il telefono è GT-S631 ON.
    Il play store è 5.0.31.

Ora neanche più Facebook mi aggiorna gli stati.

Cosa facciooo?!?

5. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Sembra un disastro generale.. hai pensato a un factory reset?

6. Sslcasual

Sslcasual Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Cioè? Lo devo formattare?

7. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
  8. Sslcasual

Sslcasual Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Prima di arrivare a questa soluzione drastica vi dico un'altra cosa.
    Sabato sono andato in un centro per cellulari, gli ho esposto il problema, e la signorina si è connessa con il wi-di del negozio e funzionava e una volta tornato a casa whatsapp e play store funzionavano bene.
    Però ieri di nuovo mi da questo problema.
    Non mi si apre il play store mentre su whatsapp posso ricevere messaggi ma non li posso inviare.
    Su internet ci posso andare ma se vado su google per cercare qualcosa non mi si apre nulla..