Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Desire a 280 euro?

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Tatatane, 1 Ago 2010.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Cao a tutti, avrei trovato un desire a 280 euro e sarei molto interessato a comprarlo. Volevo sapere da qualcuno di voi i problemi relativi a questo terminale, soprattutto il surriscaldamento. non ho capito se è un problema di hardware e lo hanno tutti, almeno minimo, o se è solo di alcuni dispositivi.
    Inoltre non ho capito se porta a riavvii o roba simile. Grazie a tutti...
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ciao, abbiamo già discusso di questo argomento in un altro post, quindi ti incollo direttamente quello ke ho scritto:
    Il desire scalda molto, non dimentichiamoci ke ha un processore da 1 ghz e il sistema operativo android deve ancora essere messo bene a puntino per gestire al meglio sia il consumo della batteria, sia il carico al processore. Scalda molto proprio x questo motivo, xkè la batteria deve cmq dare corrente ad un mostro di 1 ghz e si consuma abbastanza velocemente, questo è il motivo. Figuriamoci se poi non installiamo nemmeno un task manager ke ci chiude le applicazioni aperte, diventa una pentola sul fuoco, dovremmo solo far cuocere la pasta. Con froyo la situazione dovrebbe nettamente migliorare xkè il telefono verrà gestito in modo leggermente diverso e questo dovrebbe comportare un minor consumo di batteria e un conseguente minor riscaldamento. Oltretutto, i nuovi desire ke usciranno, avranno i display Super LCD ke, dati alla mano, riducono sensibilmente il consumo di batteria e quindi il desire dovrebbe scaldare ancora meno. Questo è tutto, dobbiamo aspettare almeno froyo.
     
  3. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    quindi mi consigli l'acer liquid E? perché in alternativa prendo quello o il Legend. Vedo che è più performante il desire, ma non mi danno molta fiducia i problemi che ha dato
     
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Guarda, io ho il desire e ti posso dire ke il surriscaldamento è l'ultimo dei miei problemi. Detto questo, fai le tue scelte..
     
  5. Adrix87

    Adrix87 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Anche perchè connessi in 3G tutti surriscaldano, il mio Iphone surriscalda anche più del Desire...ma in generale tutti quelli che ho visto riscaldano.... comunquè te lo consiglio mi trovo alla grande!!
     
  6. komitech

    komitech Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0

    Ci stai ancora pensando??
    A quel prezzo nemmeno un Nokia decente compri!! :pazzo: :pazzo:
     
  7. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    ci stavo pensando perché non mi fido del venditore che me lo vende fuori asta e vuole postpay per forza...mi ha mandato foto in cui si vede poco e non so se fidarmi, tutto qua...
     
  8. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    No, non fidarti assolutamente. postepay è il metodo più insicuro per chi compra, non lo accettare. chiedigli il contrassegno ed insisti per ottenerlo. se vedi ke vuole per forza la postepay allora vuol dire ke non è serio e ke ti vuole solo aggirare per truffarti. contrassegno, ricorda!!! non pagare mai niente ad un privato con postepay!!!
     
  9. komitech

    komitech Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Postepay??
    No assolutamente.
    Mandalo a ca**re!!
     
  10. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    infatti, già fatto, gli ho detto che se me lo invia prima bene, altrimenti niente, non ci sto...
     
  11. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Ben fatto, chiedete sempre il contrassegno xkè è sicuro come metodo di pagamento. La ricarica postepay a privati NON VA ASSOLUTAMENTE FATTA!!!! SONO TRUFFE!!!
     
  12. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    si infatti, sospettavo anche io...Comunque dovrei aver trovato un acer liquid E, dico dovrei perché ho già pagato ma dovrebbe inviarmelo domani. Stiamo a vedere. Ho pagato tramite paypal, in caso dovrei essere protetto...
     
  13. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Tralasciando la truffa o no, chi è sto pirla che ti vende un Desire a quel prezzo? ok che è di seconda mano, ma almeno 380-430 euro lo dovrebbe vendere!

    Il prezzo puzza parecchio!
     
  14. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    280 euro per un Desire è troppo ma troppo poco...spero per te che con il Liquid E ti troverai bene :)
     
  15. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    lui aveva finito l'asta a 341, io gli avevo chiesto qualche foto dello scontrino e del telefono prima per non essere fregato e gli avevo offerto 300, aveva accettato.
    prima non poteva fare foto perché in vacanza poi, dopo insistenza, ha mandato qualche foto dove non si leggeva lo scontrino né altro...Poi l'asta era andata avanti e credevo che non ci stesse. Mi ha detto che il vincitore voleva annullare e che aveva preso l'impegno con me e che se voleva me lo dava.
    Avevo provato ad abbassare il prezzo e ci stava. Mi fidavo sempre di meno, anche io lo avrei venduto almeno a 350.
    Quindi gli ho iniziato a trattare i metodi di pagamento e voleva solo postpay perché era in vacanza sul gargano. Il conto era commerciale del negozio ebay e non vendendo roba usata non poteva giustificare un bonifico...anche troppo onesto pensavo.
    La cosa mi puzzava sempre di più e non mi fidavo. In più mi diceva che facevo bene a non fidarmi, anche lui era stato fregato da paypal, anche se essere fregati con paypal è alquanto strano ecc. ecc.
    Poi diceva che il corriere passava la sera, poi che passava la mattina per altre spedizioni, ma non era in vacanza?
    Per cui ho detto che o mi inviava prima e poi pagavo, o niente.
    Nulla di fatto quindi, non ha accettato.
    Morale? magari mi inviava anche il telefono, ma sempre meglio no fidarsi che perdere 280 euro, l'ho imparato a mie spese altre volte, fregati 70 euro, non per un cellulare ma per un concerto e non c'è giustizia che tenga a quanto pare.
    Senza contare che non avevo nemmeno fatto l'asta, non risultava niente...
    Pensate che in una mail mi ha anche fatto gli auguri per la laurea e io non avevo detto niente. Interpellato ha detto che glielo avevo riferito io...neanche per il c...o. Mi sono laureato ad aprile 2009...
    Secondo me trattava con più di una persona, o meglio cercava di fregare più di una persona.


    Spero anche io di trovarmi bene con l'Acer, poi posto qualche recensione, se mi arriva...(mi tocco non si sa mai)

    Grazie comunque a tutta la community, sempre aggiornata e cordiale. Parlare con voi è un piacere.
     
  16. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    hai fatto più che bene a rifiutare...alla fine è meglio un Liquid E sicuro che un Desire molto molto incerto....ripeto spero che ti possa trovare bene con l'Acer, anche perchè a mio parere è un signor smartphone...vediamo come si svolge la situazione domani e facci sapere anche le tue impressioni su questo gioellino ;)
     
  17. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    sarebbe davvero interessante sapere come funge questo terminale, le caratteristiche sono davvero interessantissime, degne di un signor smartphone. riuscirà il nostro liquid a stare ugualmente davanti al''iphone pur non avendo lo stesso clock (ma stesso processore) del desire?? prossimamente su questi schermi, credo :lol:
     
  18. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    :lol: :lol: ...ci stava meglio "TO BE CONTINUED..."...ma quello va bene lo stesso :eheh:
     
  19. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ahahahahaha hai ragione, TO BE CONTINUED :birra:
     
  20. cigga33

    cigga33 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2010
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    0
    Io dico che con SetCPU, si può! :eheh: