Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile cancellare posta EMAIL

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da alexcap, 2 Ago 2010.

1. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi,eri ho aggiornato a froyo... tutto ok ma...
    ho un account di posta nel quale mi sono arrivate varie mail... 2 di queste
    non si aprono e non riesco neppure ad eliminarle,se ci provo mi esce scritto "interruzione imprevista dell'applicazione posta (processorcom.htc.android.mail).

cosa posso fare? ho provato a riavviare il terminale ma niente da fare,queste due email restano sempre li.

help!! ???

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Ciao, prova a fare un backup del telefono e della rubrica, dopodichè fai un ripristino delle impostazioni di fabbrica. In questo modo il cellulare cancella tutto quello ke c'è nella memoria interna e lo riporta alle condizioni iniziali. Perderai le tue mail ma il problema lo risolverai per il futuro. Se non le hai ancora lette quelle 2 mail, dovresti riceverle di nuovo appena riconfiguri l'account di posta, ma non ne sono sicuro.
    Fammi sapere.

3. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh le 2 mail non mi interessano... una è un virus,un'altra è spam...
    per ripristinare il cell vado su impostazioni ma.... me li salva i settaggi della home e le applicazioni? come eseguo il back per non perdere gli account?

che palle però... :(

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    Non disperare, è capitato anche a me a volte quando installavo delle ROM sopra altre ROM, ed andava in errore. Ti consiglio di non salvare gli account e quindi alla fine del ripristino inserisci tu manualmente i dati. Esiste un'applicazione ke si chiama MyBackup scaricabile dal market ke ti fa il Backup sia di dati ke di applicazioni salvandoti tutto nella memory card. Alla fine del ripristino, non avrai più questo programma, quindi basterà riscaricarlo dal market, aprirlo e ripristinare il tutto. Fammi sapere.

5. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ah ok capito... dopo allora ci provo.

per la rubrica no problem,ho quella con l'account gmail... mi scoccerebbe reistallare tutte le applicazioni,proverò quindi con l'app che mi hai detto.

dopo provo e ti faccio sapere,grazie intanto,gentilissimo!!

6. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    fatto reset di fabbrica...
    come mi hai suggerito,ho scaricato l'utilissima App "Mybackup" con la quale però ho salvato solo alcuni dati,come la lista chiamate e gli sms... le App me le carico manualmente così faccio pulizia.

Ora la posta funziona,anche se... funzionava anche ieri dopo aver installato froyo... mah,misteri!

grazie per le dritte, con l'hard reset sembra di avere sempre il cell appena tolto dalla scatola,sempre bello giocarci come il primo giorno hehehehe.

Sperando di non andare troppo OT vorrei chiederti un'altra cosa:

ho fatto l'hard reset,però tutto il contenuto della SD è sempre li.
    programmi come "mybackup" creano cartelle immagino,che ora però vorrei togliere,mi piace la pulizia e l'ordine.

anche altre App che non ho più avevano creato cartelle e file nella SD... come individuo i file che non servono a nulla?

grazie!!!

7. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    beh, penso ke ti convenga salvare solo le foto ke si trovano nella cartella DCIM e quello ke hai ricevuto via bluetooth a limite, il resto puoi toglierlo xkè non ci sono file di sistema nella SD

8. alexcap

alexcap Baby Droid

Iscritto:
    23 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    capito.. devo solo capire se le varie cartelle delle App,una volta cancellate, se servono alle applicazioni se le ricreano o se mi impallano tutto.

Beh,mi sa che non ci provo ora... ho appena finito di sistemare tutto per benino ;)))

grazie ancora!