Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Spegnimento schermata di blocco

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 4' iniziata da hilander62, 9 Nov 2014.

  1. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Come si fa ad aumentare il tempo di spegnimento della schermata di blocco ?

    L'opzione "spegnimento schermo"in "Display e sfondo" consente infatti di impostare solo il tempo di spegnimento della "home" ma non ha nessun effetto sulla schermata di blocco...

    Ho provato anche l'opzione "Blocca automaticamente" nelle impostazioni "schermata di blocco " . Ho messo 2 minuti ma il display, quando si è nella modalità "schermata di blocco" o "lock screen", si spegne comunque dopo pochi secondi...

    La Samsung ha impostato , a mio avviso, un tempo di spegnimento della schermata di blocco troppo basso .

    Il problema si ripercuote anche alla schermata della cover S View che si spegne dopo pochi secondi...


    Ho provato anche alcune App , tipo "Screen Timeout" , ma hanno tutte effetto solo sulla schermata home e non sulla schermata di blocco...

    Conoscete qualche App che invece consenta di impostare il tempo di spegnimento della schermata di blocco senza dover fare il root ?

    Grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: io ho sempre pensato fosse uguale il tempo da sbloccato che da bloccato, non hai mai visto nulla per impostare un tempo diverso solo per la schermata di blocco
     
  3. hilander62

    hilander62 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Se tu hai impostato una password ,oppure un segno da fare con il dito ,oppure (come ho fatto io) l'impronta digitale e premi leggermente il pulsante di accensione del Note 4 si attiva la schermata di blocco dove devi inserire la password ,oppure fare il segno con il dito ,oppure passare il dito sul sensore di impronte digitali ...
    Se non fai nulla dopo pochi secondi il Note 4 va in stand by e lo schermo diventa nero e devi di nuovo premere leggermente il pulsante di accensione, anche se imposti, come detto, un tempo di spegnimento alto nell'opzione "spegnimento schermo"in "Display e sfondo".... Lo stesso succede con la Cover S View ....
     
  4. gueriglio

    gueriglio Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    con lo "standby intelligente" attivo, lo schermo rimane sempre acceso se lo guardate, (con il viso di fronte allo schermo) ;)

    sicuramente non funziona con la cover S View..