Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Stato pagamento ordine sparito

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da Fabio Longo, 5 Nov 2014.

  1. Fabio Longo

    Fabio Longo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    ragazzi, una domanda....ho appena guardato sul sito OPO il mio ordine...e c'è ancora...guardo su PayPal...e il pagamento che era "in sospeso" non c'è più :O a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Fabio Longo
    ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione, tanto per non andare OT nella discussione dei pre-ordini.

    A quanto mi pare di capire non ti hanno tolto i soldi ma è comunque sparito il pagamento "sospeso". Ma sull'ordine (sito OnePlus) cosa ti dice?
    Secondo me non è un grosso problema, quando ci sarà da prendere i soldi vedrai che lo faranno :joy: però se vuoi proprio esserne certo prova a scrivere prima a paypal e poi eventualmente a OnePlus.
     
  3. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Prova a vedere la cronologia delle transizioni su paypal
     
  4. Fabio Longo

    Fabio Longo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    ok, grazie Maurizio, cmq ho scritto sia a OnePlus che a PayPal e gli unici che mi han risposto son stati quelli di OnePlus con questa risposta alla mia esposizione del problema:

    Hi Fabio,

    Thanks for getting in touch. If your order status is currently "Pending Authorization", it means that PayPal has rejected your payment. Please make sure you have a valid payment method set up in your PayPal account, and double check to make sure your shipping address is valid. We will try to authorize your payment again over the next few days.

    If your payment is ultimately unsuccessful, your order will be cancelled, but don't worry - we will make sure you get another chance to purchase the OnePlus One.

    If you would like to view or cancel your pre-order, you can do so at my orders page.

    Sorry for the inconvenience, and thank you for your patience.

    Best wishes,
    Mingyu

    spero che se il preordine non vada in porto mi diano un invito col quale poter riprovare l'acquisto >.< se no dovrò aspettare il 17 per riprovare a fare il preordine >.<

    uffffffff....
    e cmq i cinesi che rispondono subito o cmq molto prima di PayPal...
    boh...intanto ho risposto a OnePlus...vedremo :(
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Prova a controllare la cronologia transazioni PayPal,ma sulla VECCHIA VERSIONE.
    trovi il comando in basso a sx.
    vedrai che c'è.
     
  6. Fabio Longo

    Fabio Longo Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    3
    ciao Fearless, ho fatto e vedo il pagamento ancora in sospeso :D grazie :D ora mi è anche arrivata la mail di OnePlus che sembrerebbe che abbiano risolto i problemi con PayPal...sperem :p