Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Che smartphone prendere?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da sold, 9 Nov 2014.

  1. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un grosso favore. Il cellulare che ho adesso si continua a bloccare, è lento, fa fatica a caricarsi. E' da vari mesi che confronto marche di cellulari,anche quelle meno comuni, siti ma sono insicuro su cosa prendere.
    Vorrei uno smartphone con un buona telecamera principale 8 mp, o superiore, frontale 1.3 mp o superiore;
    memoria interna da 8gb o superiore( se 8 allora memoria espandile, se superiore anche senza), che non si blocchi non dico che debba essere un fulmine ma che sia fluido. Per quanto riguarda il prezzo massimo 250 o 300. Grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a quel prezzo online magari trovi un nexus 5, oppure un oneplus one
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao vedi sul sito amazon questi modelli che arrivano ad un massimo di 320 euro ;)

    1: Xiaomi MI-3
    2: LG G2
    3: Nexus 5

    quelli sopra sono tutti e 3 ottimi terminali oltre a quello che ti ha detto simoscorpion ;) , non cè molto da dire basta che ti leggi in rete le varie caratteristiche. oppure se vuoi spendere ancora meno vedi il Moto G 2014...

    da possessore di LG G2, e nexus 5 io ti consiglierei uno di questi 2. sono tutti e due stupendi e potenti! valuta tu...
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2014
  4. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    MM non so superano il mio budget, avete altro da consigliarmi ad un prezzo inferiore?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    1) Xiaomi MI-3 viene 265 euro sul sito amazon compresa spedizione.
    2) LG G2 bianco su amazon 304 euro spedito.
    3) Huawei Ascend P6 su amazon 254 euro spedito.
    4) Huawei Ascend P7 su amazon 280 euro spedito
    5) piu' economico e buon terminale Moto G 2014 su amazon sui 190 euro spedito

    hai detto come budget fino a 300 euro questi rientrano nel tuo budget... il G2 sfora di 5 euro.... su questa cifra puoi trovarne altri di cell ma io questi elencati li ritengo i migliori come qualita(prezzo/prestazioni li ho provati tutti... sono tutti terminali validi ;)
     
  6. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Scusa cristian ho appena saputo che non posso superare i 250 euro. Ci sono smartphone di prezzo inferiore ma con prestazioni ottime?. Scusa
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ok allora io ti consiglierei il Moto G 2014 è un cell con schermo da 5 pollici, 1 gb di Ram, processore quadcore da 1,2 ghz, ottima batteria, e sopratutto è ottimo il software, ottima fluidita', fotocamera da 8 Mpixel, memoria interna 8 gb e espandibile con micro SD. provato da un amico sono rimasto stupito dalla fluidita' di questo cell ed è pure bello per meno di 200 euro secondo me sarebbe un ottimo acquisto.. poi dipende dai tuoi gusti!

    o Huawey ascend P6 sempre online si trova a meno di 250 su diversi siti ma devi cercare, mentre su amazon con spedizione gratuita 254 euro bellissimo cell.
     
    Ultima modifica: 9 Nov 2014
  8. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Si me ne hanno parlato bene del motorola moto g 2014, solo che non so dove trovarlo a single sim, per quanto riguarda al P6 ero attratto da questo smartphone ma con il suo eccessivo surriscaldamento, sono un po spaesato
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    e dove sta' il problema se è pure dualsim... tu ne userai una e stai a posto! mi sembra che per l'italia ecc.. il monosim del MOTO 2014 non sia prodotto l'avevo letto su un articolo online tempo fa'.

    per quanto riguarda il P6 ce l'ha il mio amico da molto tempo e va' perfettamente non mi ha mai parlato di nessun surriscaldamento eccessivo, poi tutti i telefoni un po' scaldano se specialmente sono in esecuzione molte app e processi vari... secondo me sono solo le solite chiacchere da bar queste come molti dicono, e ti posso assicurare che ci ho smanettato parecchio con P6 e non ha mai dato nessun problema è bellissimo questo cell!
     
  10. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Davvero non hai mai notato niente di eccessivo, allora si sono chiacchiere e basta. Spero che questa sia la miaultima domanda perché sto un po' rompendo... Qual è IL miglior smartphone che soddisfi alle mie esigenze attorno i 250?
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hahaha tu hai chiesto e io ti rispondo su quello che so' dovè il problema... stiamo qua' apposta ;)

    l'amico mio lo vedo tutti i giorni... e ogni tanto ci scambiamo i vari cell durante la serata come tutti credo... per provare e fare ecc... e questo P6 non scalda per niente, delle volte ci ho giocato per qualche mezzora di fila ad un gioco di auto abbastanza pesante che richiede pure una certa potenza hardware, e posso confermarti che scalda normalmente come qualsiasi altro cell! per il resto io ti ho dato un piccolo aiuto ed idea su cosa potresti scegliere poi ovvio valuterai tu l'acquisto del cell in base al tuo budget e gusti!

    aspetta e vedi se qualcuno puo' consigliarti qualche altro modello di cell sempre sulla fascia dei 250 euro magari domani risponderanno altri utenti. buon acquisto ;)
     
  12. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ahaha grazie. Lo prendo per natale quindi ci sarà tempo. Se in avanti trovi un' altro smartphone sono tutte orecchie. Grazie ancora
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego se trovo qualcosa poi ci guardo e te lo dico bye ;)
     
  14. giorgio704

    giorgio704 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Credo che komu k8 lo potresti trovare a quella cifra se cerchi in rete.

    inviato dal mio LG G3
     
  15. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Il P6 dove lhai visto a 254 euro?
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sold era in offerta sul sito amazon quando ti ho risposto giorni fa' ora a quel prezzo non cè piu'! dai un occhiata su quel sito...

    dai una modificata al tuo ultimo messaggio pero' hai postato le stesse parole 10 volte... :ihih:
     
  17. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Eh adesso che mi consigli??? ???
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    consiglierei di risparmiare 30-50 euro, per quando prenderai il telefono nuovo e di prendere un bel huawey ascend P6 o P7

    tieni d'occhio i siti: "gli Stockisti" e "amazon" sono ottimi per acquistare vari terminali ad ottimi prezzi e specialmente consigliati per la loro sicurezza!

    ascend P7 da gli stockisti è disponibile attualmente a 279 euro con spedizione gratuita ;) tienili molto d'occhio questi due che ti ho detto, che a volte cambiano i prezzi e fanno belle offerte! tanto vale aspettare che hai il budget disponibile per prenderti uno di questi due modelli. io per pocchi euro in piu' prenderei uno di questi 2... poi valuta tu :D
     
  19. sold

    sold Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ho guardato sugli stockisti il P6 è ad ottimo prezzo ma non è disponibile. Non sono esperto in quel sito, mi potresti spiegare che cosa sono gli stockisti, ci si può fidare, vendono cellulari nuovi e originali? Riforniscono del prodotto, se si quanto ci impiegano?
     
  20. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Stockisti è affidabile al massimo e con ottimi prezzi, tuttavia ci si deve dare il tempo di aspettare che il prodotto torni disponibile, alcuni non tornano per molto, ma gli smartphone di consenso generalmente nel giro di una settimana o due arrivano nuovamente. Ha prodotti originali sia italiani che europei e puoi leggere sul sito la differenza di copertura garanzia. Sono veloci nella spedizione. Ti consiglio anche Zumzum, è un sito nuovo ma con ottimi prezzi e altrettanta affidabilità. Io ho comprato Note 4 e sono stati bravissimi, velocissimi e super disponibili. Ha una offerta ristretta ma sta allargando la disponibilità di prodotti.


    GALAXY Note 4 + Moto360