Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. warren

    warren Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Non so se capita anche a voi ma a me appena lo connetto con il cavo al pc si riavvia il cell, ogni volta, non saprei da cosa dipende ma diventa un pò antipatico alla lunga....
     
  2. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    mi sa ke si sei confuso con l'altro ragazzo, cmq io per prova l'ho usato per parecchio e cambiando musica o anke utilizzandola in backgroud ma mai un problema
     
  3. martini95

    martini95 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ciao scusate la domanda ma questa rom e compatibile con l'acer liquid E?
     
  4. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    si si è compatibile dei solo flasharla sopra ci sono tutte le indicazioni in prima pagina ;)
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    @ devil..., infatti citavo marcodellemura... :);)

    se fosse il contrario, quasi sicuro di no... ma per la ram a disposizione. ora pero tu ne hai di più di noi quindi dovrebbe. comunque se qualcuno più esperto da il suo parere sarebbe meglio.


    Edit: eccolo... ti ha risposto... grazie devil
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Non è normale, quindi o hai toccato qualche impostazione, o hai qualche apps personale che va in conflitto, o probabilmente qualcosa è andato storto quando hai flashato la rom. controlla anche di non avere residui sul sd di qualche installazioni di altre rom precedenti.
     
  7. martini95

    martini95 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    perfetto grazie scusate l'OT ma qualcuno puo dirmi dove comprare il liquid e?
    grazie ancora e scusate l'OT
     
  8. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao, sapete se si possono aggiornare normalmente le applicazioni dal market? Intendo quelle già installate dalla rom, tipo setcpu che mi segnala un aggiornamento, oppure si perdono delle funzioni?
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Io ho comprato a gennaio il mio liquid s100 in un acer point. ho trovato l'indirizzo direttamente sul sito del acer, e c'è l'avevo dietro al lavoro. unica peca... li vendono a prezzo di listino... quindi fatti prima un giro sui siti tipo trony, unieuro... poi su quelli online e indine se non lo trovi vai al acer point più vicino, anche se non c'è l'anno, te lo ordinano sicuro.


    PS. tenete conto che l'acer giocca male le carte del liquid sul punto di vista marchetting perchè è probabilmente lo smartphone con raporto dotazione/prezzo migliore, ma non sta in nessuna o poche offerte... :)
     
  10. foreman

    foreman Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    C'è una catena che sta vendendo il liquid a 249€, non è la versione E ma mi sembra una cifra ottima!

    @martini95: hai un mp
     
  11. Lurka

    Lurka Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao a tutti,
    sono un recentissimo acquirente di un Liquid A1. Flashato alla 1.100.09 e poi con la LS 2.1, per ora sembra tutto a posto... sperem. Grazie a Suxsem, Lain e tutti gli altri per l'impegno! :birra:

    Per ora non ho fatto molto, di particolare ho solo installato il Rockplayer e aggiornato la fotocamera. Stranamente, la fotocamera HD funzionava bene subito dopo averla fixata, ma adesso non riesco a scattare o riprendere. Premo il pulsante, compare la cornicetta verde, sento due bip, ma non succede niente. Sbaglio qualcosa? ???

    Sono appena agli inizi con Android, devo fareun po' di pratica. :gulp:
    Comunque il discorso che "per fare qualsiasi cosa devi avere un account Google" mi piace poco. L'account Google non ce l'ho e non lo voglio. :nono
    Se devo fare le cose per forza, allora e` come l'iPhone. :(

    Si trovano in giro app tipo l'adobe reader senza passare dal Market?

    Grazie a tutti e saluti,
    /_urka
     
  12. pippopippo_1

    pippopippo_1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao,
    Volevo solo avvisare che su Modaco (Malez e Co.) stanno accusando Suxsem di aver tolto i crediti nel codice degli script usati per questa rom.

    Questo è parte di quello che ha scritto:

    But why have you removed all credits and version information from bottom of all scripts you have taken from LCR ??? You are really not honest to do this

    You want to be explicit in credits, here is the list of scripts you have taken from lcr in /system/sbin and for wich you have removed all credits entry and kept all the code

    Peccato che Suxsem non può rispondere visto che è in vacanza (beato lui :) ).
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    grazie tante della segnalazione stavo proprio cercando con un pessimo inglese di intervenire. intanto chiedo a tutti quelli con dote di inglese di portare le loro impressioni sulla rom, e se qualcuno a in pecedenza usato la lcr, di spiegarne le differenze... se vi va... e comunque grazie per le vostre partecipazioni.

    il link del inizio del acusa è: http://android.modaco.com/content-page/ ... /page/100/
     
  14. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ciao a tutti eccomi di ritorno dal lavoro....per prima cosa volevo subito dire che su modaco ci hanno proprio scartavetrato i coglioni!!!!!!!!!cercano sempre l'ago nel pagliaio per criticare sux!!! e che palle!!!!cmq va lasciamoli perdere che nn ne vale nemmeno la pena sfiacchirsi cn certa gente che è solo invidiosa del lavoro degli altri!!!! oggi nn ho potuto seguire molto perkè ero incasinatissimo ma ho potuto leggere che anke altre persone cm me hanno il problema dell'app musica ke va in crash.
    Ho appena provato cn l'auricolare inserito e mi va lo stesso in crash dopo 4-5 volte ke vado avanti di canzone.

    @Yann ciao cm va? volevo dirti che cmq a me si va in crash ma nn devo togliere la batteria anzi clicco termina e mi ritorna alla home "normalmente" nn so se forse in altri post abbia lasciato intendere che mi si impallava totalmente se si allora mi scuso.
    Cmq sottolineo che mi succede solo cn musica e nn cn nemo player che mi funziona benissimo e anke il widget va alla perfezione cosa che nella 2.0 nn andava e nemmeno nelle varie beta della 2.1.

    per il rsto la rom va alla grande sn le 19.10 e ho ankora l'85%di carica pur avendo navigato una 20ina di minuti e avendo uno sfondo live sotto, nn ha impuntamenti di alcun tipo e va liscia cm l'olio.
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao, santo, non ti scusare perchè avro frainteso io xD... comunque tocchera risolvervelo sto probblema... spero che.sux se ne interessera al suo ritorno. intanto cerca di capire se hai altre intuizioni di quello che accade. tutto al più se è un probblema del app musica... si cambia con un altra mifliore xD.

    Comunque niente mi toglie dalla testa , per ora, che potrebbe trattarsi di differenti livelli prestazionali a livello HW... un pò come per il touchscreen... quindi che in causa ci sia la toleranza di errore del componente contro la richiesta di prestazioni da parte del app. non so se si capisce come concetto, perchè ci sono diversi casi, ma troppo pochi, poi stamattina lo stressata proprio l'app musica... provando pure con ogni tema disponibile.

    Comunque un abbraccio grande santo e un salutone in famiglia.
     
  16. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ...ma esistono temi x l app musica???? ahhhhhhh se si me li linki x favore!!
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    No marco, mi hai frainteso xD...
    nel senzo che vosto che ogniuno di noi puo mettere il tema preferito semplicemente con LSsetting, ho provato se cambiando tema, non si creava qualche misterioso conflitto con l'app musica xD... ma niente.
    Comunque, tu che suggerisci per evidenziare sto probblema e farlo sistemare da sux al suo ritorno ???
     
  18. marcodallemura

    marcodallemura Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Non credo che si tratti di un problema hardware. Con la b6 non avevo questo problema, che invece si presentava con la b5 (ma attribuivo l'errore al fatto che fosse la beta e pensavo fosse stato risolto con la beta6). Con la definitiva si ripresenta.
    Ripeto, nulla di catastrofico, ho scaricato dal market un'altra applicazione e non ho più nessun problema (solo che la musica senza l'auricolare si sente veramente male - con un nokia express music 5800 sembra di essere su un altro pianeta-)

    Un' ultima cosa: io ho sostituito l'applicazione "calculator" con quella di Brain Overspill che si trova gratuita sul market che mi piace molto di più (questione di gusti).

    Complimenti a tutti, soprattutto a chi è in vacanza (io sono rientrato oggi dalle ferie :'( )
     
  19. martini95

    martini95 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    scusate la domanda ma la rom LS la aggiornerete per l'acer E dato che per l'acer E e previsto froyo mentre il s100 si verma a eclair?
    scusate è perche prendo l'acer solo per questa rom e voglio essere sicuro del modello da prendere grazie.
     
  20. tattauga

    tattauga Worker Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Veramente è importante!!! T__T sennò mi tocca ritornare alla versione originale!!! proprio nessuno può aiutarmi oltre al touch screen che ora sto provando con 30/50 per cercare di togliere almeno quel problema?? :'( :'( :'( :'(
    (suxsem quando tornaaaa??? T.T)