Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema batteria n5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da CFabio, 11 Nov 2014.

  1. CFabio

    CFabio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve ho un problema con la mia batteria, come posso risolvere? Il telefono è nuovo e uso il suo caricabatterie. Allegò degli screen

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Uhmm :mmm: quale sarebbe il problema? 3 ore e 45 minuti di schermo e 12 ore e mezza acceso non mi sembra male...

    edit: ho fatto caso dopo alla carica...

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  3. CFabio

    CFabio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Con il vecchio telefono arrivavo a casa che avevo ancora 60-70% di batteria, e duravo fino a sera, ora invece arrivo al 40-50% eppure non capisco cosa mi riduci molto la batteria.

    Aggiungo che in classe c'e poco campo, può essere che il continuo switch del segnale mi consumi tutta la batteria?

    Grazie in anticipo.
    PS. Chiedo scusa per il doppio thread.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti faccio un paio di domande....

    1) il GPS lo usi molto?
    2) la luminosita' dello schermo a quanto è settata?
    3) hai NFC attivo?
    4) usi antivirus vari?

    se in classe cè poco segnale di rete e il cell è sempre in switch da H a 3G e da 3G a 2G, un po' di consumo gia' te lo causa questo... rispondi alle domande poi ti dico la mia opinione!

    anchio possiedo un "NEX 5" modello 32 GB, con internet sempre attivo in 3G ecc.. con un uso medio di tutto, riesco a farci quasi sempre circa 24-28 ore di utilizzo e sulle 4 ore e passa di schermo acceso.
     
  5. CFabio

    CFabio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    1) il GPS era in modalità basso consumo, non uso google now, usavo solo google fit, ho provato a disabilitarlo ora per vedere se consumava quello

    2) la luminosità la tengo sempre quasi al minimo, se non proprio al minimo

    3) NFC mai acceso ahah
    4) non ho antivirus, e non ho app "strane" se non un paio di giochi


    Aspetto la tua opinione! Grazie :)
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao Hai già' detto tutto tu in effetti la batteria non ti dura tantissimo pero' dagli screen postati... diciamo che non è male... ma deve durare un pochino di più'. prova a farci altre 4-5 cariche complete e vedi se migliorano le prestazioni batteria... siccome è nuova...
     
    A CFabio piace questo elemento.
  7. CFabio

    CFabio Baby Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Va bene! Lo scarico e lo ricarico del tutto per 4-5 volte e poi vi porto le news:) grazie!
     
    A Cristian piace questo elemento.