Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4] VanirAOSP [OFFICIAL]

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Cristian, 26 Ago 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non so' se lo hai gia' visto questo: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...d-youtube-4-4-11-per-tutte-le-custom-rom.html

    eventualmente prova con quell'app e se hai problemi scrivi in quel thread ;)
     
  2. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Si si lo avevo anche installato ed era buono!
    Ma una settimana fa ho provato a reinstallare quelli del play store e funzionava bene mentre ora no e mi chiedo il perché?

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    le soluzioni per il problema dei video del tubo sono: o usi quell'app del link che ti ho messo prima o ti vedi i video dal Browser fine, si è parlato molto di questa cosa pure in altri thread. giustamente questa cosa NON centra niente con la Rom di questo thread e nemmeno con qualsiasi altra Rom. percio' dove hai scritto prima qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...iale-problemi-aiuti-consigli-sul-modding.html va' bene puoi parlarne li' perchè se usi l'apk modificata di Youtube sempre Modding è ;)

    secondo me il problema dei video pixelati del tubo ecc.. è proprio un problema dell'app Ufficiale stessa che fa' pena! fine non cè altro da dire credo!
    chiudo OT!
     
    Ultima modifica: 5 Nov 2014
  4. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Ok va bene
    Thank!

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  5. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Ho montato la build del 05/11. Via OTA come al solito (a me) non è andata bene, installata manualmente ripristinando il data della precedente.
    Niente di nuovo sotto il sole: funziona bene e il volume delle chiamate è sempre al massimo.
     
    A Cristian piace questo elemento.
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    raga' dico la mia... secondo me la Rom è ottima e funziona tutto si puo' dire, quindi per ora io non aggiornero' piu' che tanto non ha alcun senso come gia' ho detto giorni fa'!

    il telefono è fluido e tutto gira molto bene per uso giornaliero/settimanale/mensile io la reputo un ottima Rom ;) non ho altro da dire in merito! se qualcuno ha qualche idea per renderla ancora piu' performante sono tutto orecchi... Nico se hai qualche suggerimento da dare... :D
     
    A celestino98 piace questo elemento.
  7. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Mah, cheddire... La rom va bene di suo. A parte greenifizzare un bel po' di processi in background per limitare i consumi, per il resto ho lasciato tutte le impostazioni (governor, scheduler, frequenze, etc) come di default. Soddisfatto così per ora, magari quando ho un po' di tempo ci smanetto e vedo se riesco a cavare qualcosa di meglio
    ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    thanks idem :eheh:
     
    A nico.trivella piace questo elemento.
  9. celestino98

    celestino98 Worker Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2014
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace":
    26
    Salve
    Ho trovato su internet l' apk delle impostazioni nova thor. Secondo voi funzionano su s advance 4.1.2 con root e cocore???

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  10. nico.trivella

    nico.trivella Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace":
    223
    Chiedi in aiuti modding ;)
     
    A Cristian e celestino98 piace questo messaggio.
  11. Francym

    Francym Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    Salve ragazzi, potrei avere delle info, ho il GT-I9070 ancora non sotto mano di un'amica lo smart è un macello molto lento, volevo sostituire il S.O con questo recensito, ha la rom stock che dovrebbe essere la 2.3, dovrei fare prima upgrade a 4.2.2, poi posso mettere la 4.4.4.
    Grazie
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao per installare questa Custom Rom o qualsiasi altra essa sia, devi avere il terminale con i seguenti requisiti:

    1) avere il Samsung S advance aggiornato al firmware Jellybean 4.1.2
    2) permessi di root
    3) fare un backup della cartella EFS (codice IMEI del telefono) -> questa è una cosa molto importante.
    3) una Custom recovery

    quando avrai fatto tutti questi passaggi, potrai seguire la guida a pagina 1. per altre informazioni chiedi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/m...iale-problemi-aiuti-consigli-sul-modding.html

    nella sezione S advance -> "Modding" -> trovi le guide per fare tutto. se non sai certe cose, chiedi nei thread dedicati in base a cio' che vuoi sapere....

    in questa sezione ci sono vari utenti molto bravi che sapranno aiutarti... me compreso ;) buon modding!
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2014
    A Francym piace questo elemento.
  13. Francym

    Francym Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    Grazie mille
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. feds88

    feds88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi vi prego mi serve una mano :
    Ho installato questa rom seguendo scrupolosamente tutte le istruzioni .
    La rom funziona da dio e per questo non vorrei cambiarla pero mi funziona la connessione dati , riesco a chiamare ma la connessione dati non esiste. Soluzioni ??
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    domanda stupida ma è attivata l'opzione della connessione dati dalle impostazioni? hai messo a posto tutti i vari APN operatore correttamente...?
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2014
  16. feds88

    feds88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    si certo , creato apn e connessione dati attiva , cerco la rete trovo 3 ita clicco : registrato sulla rete ma niente
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora se riesci a chiamare e la rete cè non è un problema di codice IMEI. gli APN operatore hai detto che sono ok, il tuo piano dati è attivo? cè credito nella sim?
     
  18. feds88

    feds88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    si tutto funzionante prima del flash della rom
     
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    intanto prova cosi' (non perdi nessun dato) avvia il cell in recovery e fai Wipe Cache + Dalvik poi riavvia e controlla che funzioni tutto, e poi dimmi...
     
  20. feds88

    feds88 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    purtroppo nulla , altre idee ?? provo a rifare tutto da capo ??
    Cmq ti ringrazio per la mano che mi stai dando :) , sarebbe un peccato questa rom va da dio