Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

qUANTO TEMPO IMPIEGA AD AGGIORNARE IL FIRMWARE ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Azazel85, 24 Lug 2010.

  1. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    scusate... di solio il cell quanto ci sta ad aggiornare il firmware ?
    dopo aver effettuato il download ...sta da mezz'ora in ripristino firmware o_O e la barra nn si riempie per nulla e c'e una scritta rossa ke dice "non rimuovere il dispositivo dal PC" ma la barra ke sta sotto nn si riempe....
     
  2. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    dura qualche minuto... anche a mè è successo.... si era freezato il programma del pc...

    se la barra non è partita proprorio ne su pc ne su cell staccalo tranquillamente toglici la batteria e riaccendilo in modalità download, chiudi il programma del pc... meglio se lo riavvii e rifai il flash...

    non dovrebbero esserci problemi... perchè il menù download è intrinseco del cell anche se parte la rom interna cè sempre
     
  3. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    c'e il riskio ke perdo le applicazioni ?

    domanda dopo ke faro' l'aggiornamento firmware.... le applicazioni le avro' ancora sul cell ? o dovro' riscaricarle ?(stessa domanda per quando faro' a settembre l'aggiornamento a Froyo)
     
  4. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    se fai l'aggiornamneto ri resetta completamente perciò perderai applicazioni numeri di telefono ecc... ma la cartella sdcard ovvero la memoria interna non viene toccata... ma ti consiglio si salvare lo stesso il tutto e formattarla così hai il sistema operativo vergine... infatti potrebbe anche darsi che potrebbe darti qualche problemino ..

    si il discorso è lo stesso a froyo

    se vuoi fare il backup delle applicazioni usa es file manager o astro file manager... ma segnati comunque l'elenco dei tuoi programmi perche alcuni non si riesce a fare il backup... tipo "Extended controls bar"
     
  5. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    mmmh... ok thx :)

    io sul sito della gameloft ho comprato assasin creed.... come lo recupero poi ? ^^'
    visto ke nn c'e sul market...
     
  6. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ti dovrebbero dare il link dove scaricare... se non tè arrivato niente per posta mandagli un messaggio...
     
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Ma se sincronizzi con Google non perdi nulla, l'agenda i numeri di telefono e la casella gmail li ritrovi come sono. E' uno dei lati positivi di Android!
    E per gli sms e il registro chiamate ci sono SMS Backup & Restore e Call log Backup & Restore che riportano tutto com'era prima. Se poi vuoi riportare anche le applicazioni, usa Appbrain per sincronizzarle e poi ripristinarle.