Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consigli per Acquisto Tablet

Discussione in 'Tablet' iniziata da Pegasus1, 12 Nov 2014.

1. Pegasus1

Pegasus1 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho un grande dubbio :confused:, sto valutando di comprare un tablet per mia figlia di pochi anni per installare i giochi e farle prendere i primi rudimenti nel mondo tecnologico dell'android e stavo guardando soprattutto le caratteristiche e il prezzo contenuto :money: (così nel caso in cui quest'ultimo dovesse passare a miglior vita per impatto violento col suolo, non dovrei pentirmi di questa mia scelta...):sbav: L'unica cosa che ho capito è che vorrei almeno 1 GB di ram e almeno 7 pollici di schermo e il wi-fi ma credo che solo qualche aggeggio cinese soddisfi questi requisiti.
    Voi che ne pensate? Qualcuno di voi ha già avuto un'esperienza del genere?++1 ???
    Grazie

P.S. Stavo guardando sul sito di my e fox questo articolo ???

http://www.mye fox.it/colorfly-e708-q1-tablet-pc-display-7-pollici-ips-android-42-allwinner-a31s-quad-core-12ghz-g-152046

ma ho paura che tutti i programmi scaricati vadano sulla ram interna e non possa trasferirli su quella esterna (più grande...) Consigli???

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Se ti piace si trova il nexus 7 wifi, 1 gb di ram e tegra 4 a poco più di 80 euro

A Pegasus1 piace questo elemento.
  3. Pegasus1

Pegasus1 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Speravo di trovare qualcosina ancora più economica :gulp: ma grazie mille :ihih: proverò a vedere se lo trovo in offerta da qualche parte :peace:

- - - - post aggiornato - - - -

Speravo di trovare qualcosina ancora più economica :mmm: ma grazie mille :ihih: proverò a vedere se lo trovo in offerta da qualche parte :peace:

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Di più ecomomico trovi roba cinese assolutamente da non comprare,con il nexus 7 e una buona protezione ai bordi,mio nipote ci gioca da quasi due anni,e puoi immaginare quanti voli abbia fatto.:)

5. Pegasus1

Pegasus1 Baby Droid

Iscritto:
    12 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ok ragazzi ma sto nexus costa tanto.... x essere un primo esperimento non so se vale la pena rischiare 200€... l'e708 costa 55€ scarsi... non avete altre alternative (economiche intendo) perchè avevo pensato che anche se non mi andava bene l'impostazione della casa madre avrei completamente rivoluzionato con reset e reimpostato con una rom migliore...

- - - - post aggiornato - - - -

magari non avrò cercato bene ma io a poco più di 80€ non trovo nessun nexus... se potete mi postate il link..? Grazie

6. Morissio

Morissio Guest

C'è la sezione per i consigli, sposto. Ciao