Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 - problemi notifiche whatapp

Discussione in 'LG G2' iniziata da dr.pimple, 14 Nov 2014.

1. dr.pimple

dr.pimple Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, vengo da un galaxy s3 dove le notifiche what app apparivano in alto a sx ma anche come contatore rosso nell'incona sulla homescreen.

Sull'LG questo non capita ma ho solo la notifica in alto a sx.

Ho letto puo dipendere dal launcher, sul nexus 4 di un amico con la android stock si vedono in entrambi i modi.

potete aiutarmi?

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi spiegarti un po' meglio? Cioè, il problema è che non va oltre l'uno come numero di messaggi sull'icona dell'applicazione o qualcos'altro?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

3. dr.pimple

dr.pimple Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao !
    proprio non compare manco l'1
    mi appare la notifica solo in alto a sx (menu notifiche) ma nell'icona di whatapp nulla (stile iphone insomma)

in passato ho avuto : galaxy s2, s3, nexus 4, galaxy nexy e in tutti avevo la contatore nell'icona con i vari numeretti piccoli che identificavano i messaggi non letti

4. dr.pimple

dr.pimple Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    sto frugando un po in rete, pare dipenda dal launcher. quelli stock samsung prevedono le cosidette Notifiche Badge (in stile iphone insomma)
    Con LG pare non sia supportato, unica alternativa installare un launcher alternativo.
    Mi confermi?

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Tieni conto che con il launcher lg e whatsapp plus le notifiche sull'icona funzionano, ma puoi fare la prova del nove, scarica un launcher tipo nova o Apex e controlla se funziona

6. dr.pimple

dr.pimple Baby Droid

Iscritto:
    14 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    ho letto ci vuole nova a pagamento con l'altro programma tesla...

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe essere, magari prova whatsapp plus, che non è altro che una versione rivista e migliorata di whatsapp