Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Wear

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da enzillo, 14 Nov 2014.

  1. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Da possesore di LG G watch R, vorrei aprire una discussione su Andorid Wear, per discutere lo stato di Maturità della piattaforma.

    In particolare, una cosa che trovo estremamente seccante, (e non so se dipenda dall'hardware o dal software), e che lo smartwach, una volta spento, dimentica l'orario.
    Questo comporta che per tornare a mostrare l'ora corretta, deve collegarsi al telefono.
    Ora va bene che lo smartwach è una estensione del telefono, ma il suo scopo principale dovrebbe comunque essere quello di fornire l'ora esatta.
    Trovo quindi incredibile che alla accensione, l'orologio smart non sappia che ore sono.
    Vorrei capire se la problematica riguarda gli smartwatch LG o la piattaforma Andorid wear, e se sia sufficiente un aggiornamento software o sia necessara una batteria tampone (evidentemente assente sugli smartphone LG).

    Saluti
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mi è appena arrivato il moto 360 e l'ho riavviato un paio d volte e tra l'altro ora è in carica nella basetta e non ha mai perso l'ora
     
  3. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Quindi se spegni il telefono, e poi spegni il moto 360, riaccendendo il 360 dopo un paio di minuti, ti mostra l'ora esatta pur con il telefono ancora spento?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. enzillo

    enzillo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Allora Moto 360 - LG g watch R 1-0
    Curioso di capire se il problema riguardo solo gli LG.
     
  6. fab84lt

    fab84lt Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    confermo che anche il mio urbane watch ha lo stesso fastidioso problema... LG non pecca di coerenza >_<


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid