Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Soddisfatti del vostro OnePlus One?

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da franyo, 18 Set 2014.

?

Soddisfatto del tuo OPO?

  1. Si

    85,7%
  2. No

    14,3%
  1. Pheaste

    Pheaste Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2012
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    18
    Soddisfatto! Lo ricomprerei senza pensarci due volte.
     
  2. Pez_93

    Pez_93 Guest

    Dietro la scatola leggo Date: 2014.09.15
    Dunque fa parte dei modelli dove hanno risolto i problemi hardware ?
     
  3. tex11

    tex11 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2014
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    lotto del 13-09-2014
    soddisfatto si ma ho dei piccoli problemi al touch
     
  4. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    molto soddisfatto, l'ho acquistato per tamponare l'attesa del nexus 6 ma mi trovo talmente bene che me lo tengo stretto e risparmio un botto di soldi.
    ps. il mio terminale precedente era un nexus 5 quindi un signor telefono :)
     
  5. Frenk93

    Frenk93 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    acquistato circa 3 mesi fa, venivo anch'io da un nexus 5, per carità una bomba l'n5 anche sono un amante dei nexus ma per fotocamera e batteria e per provare uno smartphone con schermo più grande ho virato su questo Oneplus One, che dire un altro pianeta, apparte qualche difettuccio risolto con i vari aggiornamenti, molto soddisfatto
    PS: esteticamente è stupendo *.*


    Inviato dal mio Oneplus One utilizzando TuttoAndroidApp: <a href="http://www.tuttoandroid.net/applink/">Link</a>
     
  6. dafde

    dafde Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Non ho il lotto di produzione perchè la scatola ce l'ho a casa che ora è un po' distante.

    Lo avevo acquistato su amazon (345€ spedito in versione 16Gb) essendomi stufato di non riuscire ad avere un invito ed essendo rimasto a piedi col vecchio (caduto e danneggiata antenna operatore). Purtroppo da amazon (dalla Cina) non arrivava più, alchè ho concordato un rimborso in quanto nel frattempo ne ho trovato uno nuovo imballato dal vicino di casa a prezzo regalo!
    lo ricomprerei 10 volte, velocissimo, zero bug, solo leggermente grande essendo abituato a diagonali inferiori (max 4,7) ma è una questione di abitudine
     
  7. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    lotto 27-10-2014

    lo considero un ottimo device e lo ricomprerei molto volentieri,tra l'altro a giorni dovrebbe arrivare il case bianco e allora sarà perfetto secondo i miei gusti.

    difetti veri e propri non ne ho riscontrati,devo + che altro abituarmi alle dimensioni extra large del device,ma questo lo sapevo già.
     
    A Omar piace questo elemento.