Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DELUSIONE SAMSUNG GALAXY S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lorefly, 26 Lug 2010.

  1. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Quando hai tempo e voglia di farlo
    prova sul pc di un tuo amico solo per curiosità,
    se neanche così va credo possa essere il cell.

    Ciao ;)
     
  2. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    x gli aggiornamenti, basta andare in un centro assistenza samsung e te li fanno gratuitamente


    cmq anche io nn riesco a farlo riconoscere al pc... mi sa ke samsung deve aggiornare il kies...

    o rilasciare un firmware ke permetta di farlo riconoscere... io ho montato la f3.. con la f5 mi sapreste dire come va ?(visto ke è online e disponibile al download..)
     
  3. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    allora vi conviene cambiare firmware che quello proposto a noi è ignobile

    con firmware f5 è lo stesso usa JM2 è tutta un altra musica più reattivo e ottimizzato... ha anche un task manager incorporato per killare le applicazioni e il kies lo riconosce senza problemi
     
  4. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    domani vado a fare l'aggiornamento :D
     
  5. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    come faccio ad aggiornare il firmware ?
     
  6. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    o col kies o vai in un centro samsung e te lo fai aggiornare da loro :D tanto è in garanzia e te lo fanno gratis ^^
     
  7. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    perdona la domanda : ma se aggiorno perdo i dati (numeri cell ecc ecc foto ecc )
     
  8. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    se leggi poco sopra hai la risp.. purtroppo si :p salva la rubrica nella sim...

    bellissima sta fraseXD
    "Puoi nidificare al massimo 3 citazioni una nell’altra."
     
  9. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    come installo la jm2 ?


    dal kies non lo vede mi dice che sono gia' aggiornato all'ultima versione jf5
     
  10. Azazel85

    Azazel85 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    cn odin
     
  11. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Per me è arabo non so cosa sia...
     
  12. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    trova su google aggiornare galaxy s e troverai il sito che ti spiega tutto in italianooo

    non ti linko il sito perchè non sò se si può fare qui
     
  13. visionex

    visionex Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Condivido a pieno.... Galaxy S una bogliata spaziale... altro che anti iphone....
    fra l'altro questa mattina ho chiamato il servizio clienti samsung, lasciamo perdere... se i moderatori me lo concedono vorrei aprire una discussione su questo. grz
     
  14. danielito1411

    danielito1411 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ciao, purtroppo anch'io sono rimasto molto deluso dal nuovo e portentoso "almeno sulla carta ;-)" galaxy s.
    Devo dire a mio avviso, che il piu' evidente e invalidande problema di questo cell e' la ricezione. L'antenna e' posta alla base dello smartphone "dove c'e' quell'abbombatura", e purtroppo con grande mio stupore ho notato che tenendolo con la mano alla base o semplicemente impugnandolo coprendo anche solo parzialmente la parte in questione, fa cadere di brutto la ricezione. Questo mi ha portato ad esempio a non poter effettuare chiamate su zone dove il segnale non era molto forte "es da due tacche di ricezione si passava a no segnale appena si copriva la base del telefono!!!!!
    Inoltre anche senza coprire totalmente con la mano la parte dell'antenna si hanno continui sbalzi di ricezione, cos che invece non avviene con altri cellulari "ho fatto varie prove invertendo schede e telefonini di altre marche ".
    Non trascurerei neanche un evidente tono freddo del bianco sul display che porta a vedere lo schermo sul celestino.A quest 'ultima imperfezione c'ero passato sopra ma alla ricezione propio non e' tollerabile!!!!!
    Dopo aver provato un altro terminale galaxy s . e avendo appurato che il problema di ricezione era evidente anche in quest'ultimo, ho provato a chiamare il servizio clienti che mi ha detto di riportare il cell al negoziante e contestualmente di fare un reclamo scritto alla Samsung, cosa che ho immediatamente fatto!!!!
    Ora quindi mi trovo con un buono di 549.00 eurini :'( .
    Che peccato!!!! Spero solo che la samsung riesca a risolvere i vari problemi in modo da poter nuovamente acquistare il cell . Speriamo bene . . .
     
  15. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0

    Boh ragazzi non so sinceramente che dire, io sti problemi non li ho proprio trovati, il cell non perde tacche se lo tengo dalla parte bassa(o per lo meno non più di come non cambia lasciandolo appoggiato sul tavolo), e con la nuova release di samsung kies funziona da dio..
    ora non per fare il pignolo, ma parlo per esperienza di 15 anni di nokia, e anche li con i nuovi terminali ho sempre avuto problemi, sia con pc suite che per qualche bug..(n96 e firmware scandalosi docet)..ora non mi sembra veramente il caso di sparare sopra dopo 2 gg che è uscito il cell...diamo il tempo di rodare e poi spariamo se è il caso
     
  16. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Io non sono dei più entusiasti però
    la critica della ricezione è una bufala;
    io ho la sim della 3 ed ammetto che sto samsung becca il segnale di brutto
    il mio amico ha l'iphone3gs sempre con sim 3 messi allo stesso punto
    il mio galaxy vince alla grande. ;)
     
  17. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Anch'io non ho assolutamente nessun problema di ricezione, anzi devo dire che finora non mi delude affatto!!
     
  18. danielito1411

    danielito1411 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Non per fare polemica, ma ti posso assicurare che se non mi avesse dato problemi di ricezione reali , sinceramente non sarei tornato al punto vendita per farmelo cambiare perdendo tempo e immobilizzando il mio denaro!
    E parlo con esperienza piu' che ventennale, visto che anch'io ho avuto svariati cellulari a partire dalla rete TACS, anche se comunque penso che non ci voglia cosi' tanta esperienza per valutare se un cell abbia problemi di ricezione !!
    D'accordissimo con te invece sul discorso bug, spesso risolvibili con aggiornamenti, ma comunque mai invalidanti come un problema di ricezione, visto che nonostante ora li si chiamino smartphone, restano pur sempre dei telefoni, che principalmente dovrebbero telefonare ;)
    Il mio non era uno sparare a zero ma solo rendere partecipe tutti voi della mia spiacevole esperienza!!
     
  19. danielito1411

    danielito1411 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Rispondo anche a te perche' mi dispiace leggere che la critica alla ricezione e' una bufala!!
    Fidati che non mi diverto a perdere tempo e denaro a cambiare un cell che sia esteticamente che tecnicamente a me piaceva molto!
    Come io credo a quello che scrivi , cerca di dare fiducia anche a chi come me ,e' stato un po' piu' sfortunato, sempre se di sfortuna si puo' parlare ;)
     
  20. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Ci ho pensato poi dopo ; magari se non hai la 3 e sei in un posto con il segnale debole
    (probabilmente lo farebbe con tutti i cellulari)
    Però ti garantisco che come becca il segnale il galaxy è veramente molto buono
    pochi gli stanno alla pari ...

    ciao