Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

E LA BATTERIA ???

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da tigersuite, 24 Lug 2010.

  1. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma sono io un disastro con il cell ?

    Non dura niente la batteria che tristezza ...Va bene che il cell e potente

    però scarichi qualcosa da installare,navighi un pò e chiami qualcuno

    scende di brutto !!!

    ci sono settaggi particolari da fare perchè possa durare di più ?

    ciao a tutti
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io non mi lamento dell'autonomia... oggi una mezz'oretta di telefonate, una decina di sms, una mezz'oretta di navigazione, 10 minuti su Youtube e qualche app scaricata dal Market, con tutto spento (bluetooth, GPS e wifi) e la sincronizzazione push attiva sono arrivato a sera col 45% della batteria. Considerando che sono le prime cariche e che lo spengo la notte conto di poterci fare un paio di giorni.
    Col G1 ne facevo alla stessa maniera uno e qualcosina, per me è buono.
     
  3. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    cos'e?
     
  4. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Ce ne sono di maggiorate? magari a 2000Mah.
     
  5. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Io non mi fiderei a meno che non siano di marca. Spesso ti dicono cifre altissime, anche il 50-70% in più, ma poi durano come le originali...

    La situazione migliora dopo qualche ciclo di ricarica, ma è normale che uno smartphone usato al meglio delle sue possibilità duri 24 ore.
    Quando lo tenevo senza abbonamento Internet la batteria mi durava 3 giorni.
     
  6. GalaS

    GalaS

    Iscritto:
    18 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    3 giorni?? E' impossibile, il terminale lo devi solo guardare da lontano per durare 3 giorni..........a me durano tutti quelli che ho avuto massimo un giorno, io lo uso non lo guardo.
     
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io con sync attivato, qualche telefonata e sms, un po' di market e navigazione su twitter arrivo quasi a 2 giorni (magari lo collego al PC per trasferire dati - non con kies che non mi funziona - e si ricarica un po') spegnendolo la notte. Direi che è buono...
     
  8. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    cavolo ragazzi avevo l I phone 3g e non mi durava meno di un giorno un giorno e mezzo.
    oggi dopo la seconda ricarica staccato alle 7:30 alle 20:20 è morto!!!
    secondo voi è normale, lo ho usato 1 oretta di navigazione e poco piu', poi ho ascoltato 15 min di musica mp3!

    sfondo fisso, gps disattivato, luminosità al minimo, sinceramente sono un po deluso!
    speriamo bene che la batteria si assesti altrimenti boooo!!!
    io ho tolto la personalizzazione samsung dl menu!!
     
  9. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    anche a me dura poco mah !
     
  10. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Con un'attività del genere arrivo tranquillamente a 36 ore.
    Può darsi che con qualche ciclo di ricarica la situzione migliori: da quanto tempo ce l'hai?
     
  11. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    guarda lo ho preso lunedi pomeriggio lo ho caricato 2 volte.
    ora lo sto caricando da spento speriamo in bene!
     
  12. visionex

    visionex Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Condivido, batteria orrenda, mi sembra di essere tornato al G1
     
  13. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi nemmeno 12 ore mi regge la batteria! acceso alle 7:30 morto alle 18:05!!
    ho fatto le stesse cose con l'iphone 3g con due anni di vita, e la batteria è arrivata a sera con 43 % di carica, alla faccia dei 1500 mha
    che dite se faccio un po di storie me la danno una batteriola nuova??
     
  14. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, cominciamo col dire una cosa banale per quanto riguarda le batterie al litio: è normale che all'inizio della loro vita durino di meno.
    Se dopo qualche ciclo di carica-scarica continuano a durare una decina d'ore o meno, allora è possibile che siano difettate e si può chiedere la sostituzione, perché è perfettamente normale che il cell duri un giorno con una discreta attività.

    Non date la colpa al telefono perché la batteria è come un'entità separata: a condizioni normali il sistema va benone.
     
  15. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    nessuno sta dando la colpa al telefono visto che è un'eccellente terminale interattivo(sarebbe riduttivo chiamarlo telefono).solo che dalle caratteristiche sembrava che la batteria dovesse durare un infinità invece!!cmq in giornata chiamo il servizio clienti samsung vediamo che mi dicono!!!
     
  16. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Se ti chiedono di provare con un'altra batteria digli che l'hai già cercata ma non si trova da nessuna parte :birra: (il che non è nemmeno lontano dalla realtà, per un terminale così nuovo).
    Se hai fatto meno di 7 minuti di conversazione e se l'hai preso in un negozio, sono tenuti a riprendertelo ed a cambiartelo. Non capirò mai la limitazione assurda dei 7 minuti, ma tant'è...
     
  17. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    non sono 7 min di conversazione,ho parlato con l'assistenza e mi ha detto che se il telefono aveva meno di una settimana me lo sostituivano con uno nuovo, senza storie!!!peccato che ce lo ho da 2 settimane!!
    cmq una buona nuova x tutti la ho!! LA BATTERIA ha 6 mesi di garanzia!!!
    quindi fatevi sentire!!ciaoooo
     
  18. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi fa schifo questa batteria nn mi dura niente nn riesco neanche ad arrivare a sera con solo 1 ora di chiamate e 2 ore di connessione durante il giorno...il mio omnia i900 dura di piu.
     
  19. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi non ci siamo proprio sono arrivato al limite,devo avere paura ad usare il cell causa batteria di cacca!cavolo fate un telefono ultrapotente e poi non lo si puo sfrutare per niente perke anche usandolo solo con la rete connessa niente gps wifi ecc non ti arriva a fine giornata??
    Ca..o se sono incazzato e come se comprassi una ferrari che ha un serbatoio da 10 litri puoi andare solo a 10km/h altrimenti ti fermi subito!!!!a
    SAMSUNG SVEGLIA! !!!!VEDETE DI TROVARE UNA SOLUZIONEEEE!
    Ciao a tutti ah dimenticavo sono andato ad un centro assistenza,a parte che non mi voluto dare una batteria nuova per prova. Ma mi ha detto di lasciargli il telefono per mandarlo in assistenza 1 mese di tempo!per ora gli ho detto no ma sicuramente nel mese in corso lo mando di sicuro!
     
  20. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mmm sinceramente non capisco, io per finire la batteria in un giorno devo navigare per ORE! Tengo tutto spento tranne la sincronizzazione google (calendar, gmail e rubrica). Guardate QUA