Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Meglio un samsung galaxy S o un nexus one ?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Pitagora, 3 Ago 2010.

  1. Pitagora

    Pitagora Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Il titolo dice tutto. Secondo voi?
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    secondo me, l'unico difetto del Galaxy S è la mancanza del flash nella fotocamera che certo non sarebbe dispiaciuto, ma sotto gli altri punti di vista è un ottimo smartphone. Il Nexus One rispetto al Galaxy S ha il vantaggio di essere Google Experience che non è cosa da poco. Comunque fra i due preferisco il Galaxy S, ma se non hai fretta ti conviene aspettare l'uscita del Desire HD o Ace, ovvero l'Evo europeo.
    Per altro chiedi pure ;)
     
  3. Pitagora

    Pitagora Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    si sanno già i prezzi?
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    a prezzo intero:

    Nexus One ---> 499€ (vodafone)
    Galaxy S ---> 549 € (wind)

    non so se siano i prezzi giusti, io li ho presi da Google, quindi non ti garantisco nulla. Comunque sono anche disponibili con abbonamento.

    PS: se in questi giorni ho la possibilità di girare qualche negozio di cellulari, ti faccia sapere con sicurezza i prezzi
     
  5. Pitagora

    Pitagora Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    intendevo i prezzi dei terminali che dovranno uscire :lol:
     
  6. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    ah scusa :gulp: ...penso sempre sui 500 € ...
     
  7. Pitagora

    Pitagora Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    La mia una preoccupazione è che il touch non è perfetto o meglio qualche volta non prende il tatto ecc! Secondo voi?
     
  8. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    quello è il prezzo di lancio, ma era sceso praticamente subito e lo si trova facilmente a molto meno http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellul ... axy_s.aspx
    Per il Nexus purtroppo non c'è tutta questa disponibilità da trovarlo sul trovaprezzi :lol:
     
  9. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    di natura i touchscreen capacitivi sono sensibilissimi...certo il touchscreen del Corby anche essendo un capacitivo non è paragonabile a quello del Nexus One ad esempio, tutto dipende dalla qualità...prova a chiedere a Mik che ha sia il Nexus ed ha anche avuto il Galaxy S, sicuramente lui ti potrà aiutare :)