Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riavvio automatico

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da Guest, 5 Mag 2010.

1. Guest

Guest Guest

Salve a tutti

Da qualche giorno a questa parte il telefono capita si riavvii da solo -.-" potrebbe essere relativo ad una caduta di una settimana fa?mi è caduto su un piede e poi in terra, e ha riportato solo piccoli segni sulla gomma laterale...

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    hai per caso rootato il telefono?

3. Guest

Guest Guest

No no è così come me lha portato il corriere :dent:

4. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Boh ho letto che a volte si riavvia, personalmente a me non è mai successoq quando lo avevo quanto di frequente capita?

5. Guest

Guest Guest

Il telefono ce l'ho esattamente dal 26 aprile e in 10 giorni di utilizzo mi è capitato 3-4 volte

6. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Boh strano aspettiamo di sentire qualcun'altro possessore del Desire.. in alternativa puoi provare a chiamare l'assistenza htc

7. ghietz

ghietz Baby Droid

Iscritto:
    23 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io ho il desire solo da un paio di settimane, ma fino ad ora non mi è mai capitato che si riavvii

8. Guest

Guest Guest

azz..beato te!! spero non sia una cosa frequente...!

aspetto di sapere se c'è qualcun altro a cui capita! se sono tra i pochi possessori a cui capita inizierò a domandarmi se non sia il caso di portarlo all'assistenza

9. Arda

Arda Baby Droid

Iscritto:
    17 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao io ho il desire da qualche settimana e qualche volta è capitato che si riavviasse ma ho sempre dato la colpa alla mia fretta di fare 1000 cose tutte insieme...ogni tanto mi segnala degli errori e quando do OK si riavvia

10. Guest

Guest Guest

A me nessun errore , però si riavvia comunque..sembra comunque che non siamo in tanti che hanno qualche problema di riavvio con questo gioiellino..

11. Biase

Biase Worker Droid

Iscritto:
    25 Mar 2010
    "Mi Piace":
    1
    io ho il Desire dal 15 Aprile, zero errori di sistema e zero riavvii

12. cicoria

cicoria Baby Droid

Iscritto:
    9 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    anche a me oggi si è riavviato senza che stessi facendo niente, e dopo non funzionava niente e cercando di utilizzarlo mi ha dato "processing error", ho dovuto accenderlo di nuovo.

13. Guest

Guest Guest

A me oggi è successo dopo giorni che non succedeva...speriamo di ricevere froyo presto appena lo presentano e che risolva tutti i piccoli o grandi problemi che si sono!

14. Nails

Nails Baby Droid

Iscritto:
    2 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Gioiellino non credo proprio. Mi si riavvia in continuo. Domani lo porto in assistenza.
    PS:l'avevo venduto non sapendo assolutamente di questo problema. oggi facendo delle ricerche...ho fatto l'orrenda scoperta!!GRANDE PACCO!!
    Adesso mi ritocca dare i soldi indietro e se mi va bene mi danno un cellulare nuovo, oppure mi riparano il mio stesso.
    GRAZIE HTC!!TI STIMO!!

15. Guest

Guest Guest

penso sia un difetto solo di alcuni modelli..perchè non succede spesso, almeno..credo!o forse dico baggianate ihih

Mi si è appena riavviato!-.- nn hanno corretto questa cosa con l'aggiornamento Froyo..maledetti -.-"""

16. ele60

ele60 Baby Droid

Iscritto:
    3 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho roottato, e mi capita solo se metto la froyo 2.2 , e non capisco da cosa è dovuto,con la 2.1 update1 va benissimo.

17. massimo68

massimo68 Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    A me invece dopo l'aggiornamento a Froyo il mio Desire contnua a riavviarsi, non trova piu' la Sim, non vede piu' la sd e cosa ancora piu' grave quando abilito il wifi mi dice "errore".
    Dopo pochi secondi dall'accensione da questo errore "il processo system non risponde. Attendi o Termina" dopo di che si riavvia e ricomincia la stessa cosa.

sapete come mai?

18. Guest

Guest Guest

Prova con un Hard reset..!

19. massimo68

massimo68 Baby Droid

Iscritto:
    21 Apr 2010
    "Mi Piace":
    0
    gia provato con hard reset e vari ma non ne vuole sapere, non so come riportarlo alla rom iniiziale, ha un bootloader 0,80.

20. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    a volte è capitato anche a me e mi sono accorto ke il problema non era il cellulare ma qualche programma che andava in conflitto e ke lo faceva riavviare. fatto un reset e installato solo programmi "fidati" il cell funge stupendamente.