Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[rom][anzu][4.4.4]miui v5 4.9.26 Multilanguage [06.10.14]

Discussione in 'Rom per Xperia Arc S' iniziata da flexsus, 9 Ott 2014.

  1. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
  2. cyanogm1

    cyanogm1 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Giu 2014
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Scusa ma il link dov'è?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  4. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
  5. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    L'ho provata esattamente prima, solo che l'ho cambiata subito perchè mi dava una notifica che doveva inviare un messaggio o qualcosa del genere. Infatti una volta mi hanno scalato i soldi e non ho fatto nulla. Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe c'entrare con il mi qualcosa. Scusate se non sono chiarissimo, ma come detto l'ho provata per cinque minuti. E ho visto che non si possono cambiare le frequenze e devo per forza installare l'app dal playstore
     
  6. flexsus

    flexsus Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    10
    Si devi installare Device Control [Root], cmq altro problema riscontrato , fa fare le chiamate ma non le fa ricevere da occupato.
    Ho provato la 4.10.10 e funziona normalmente egregiamente solo che è in inglese coreano o cinese
     
  7. xrauhlsboy

    xrauhlsboy Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace":
    55
    Stanno uscendo veramente tanti aggiornamenti di questa MIUI e vorrei provarla in maniera "seria". L'unica cosa che non mi piace è la tastiera dell'xperia. Potrei tranquillamente installarla dopo aver flashato la rom, ma comunque rimarrebbe sempre quella dell'xperia. Ecco, la mia domanda è: posso modificare la rom cancellando la tastiera xperia e mettendo l'apk della tastiera che vorrei mettere?