Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone da circa 400 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Tiw, 17 Nov 2014.

1. Tiw

Tiw Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: volevo acquistare un nuovo smartphone e abbia questi requisti:
    -hardware top di gamma
    -ottima autonomia:
    -schermo non superiore ai 5 pollici
    -costo non molto superiore ai 400 euro

io sono indeciso tra z3 compact o altri cinesi per esempio xiaomi mi4, meizu mx4 (anche se ha una diagonale schermo leggermente superiore) e l'honor 6 anche se quest'ultimo non mi convince molto. Spero possiate aiutarmi consigliandomi anche altri devices oltre a questi, comunque nel caso dei produttori cinei (soprattutto per quanto riguarda lo xiaomi) pensate che le scritte cinesi mi "rovinino" l'utilizzo del telefono?? Grazie in anticipo per l'aituo ;)

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Dipende se sei uno che smanetta. Se vuoi poter cambiare rom sia per passione che per allungare la vita al dispositivo in un futuro ti conviene stare su z3 o anche G2 non è da scartare. Se invece confidi nel produttore il mi4 avrà vita lunga e aggiornamenti costanti. Altrimenti se a te basta avere un ottimo terminale e non pretendi sempre l'ultima versione di Android io punterei ad Honor 6.

Inviato dal mio Moto G 4.4.4 VanirOS

3. Tiw

Tiw Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille per il consiglio, a questo punto sarei piu propenso per l'mi4 ma mi rimane il dubbio delle scritte in cinese :(

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ma ci sono rom quasi completamente in italiano. Purtroppo non avendo il telefono non ti sarei dire ma sul sito ufficiale ci sono.
    Fai una verifica e poi valuti.

5. Tiw

Tiw Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena visto che è da poco stata completamente tradotta in italiano ma ho anche scoperto che non supporta le reti 4g italiane :( non so cosa fare

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Se lo sfrutti allora scartalo. A me il 3g basta e avanza. Ma dipende come lo usi. Avevano detto farne uscire uno per reti europee entro Natale. Sennò l'Honor sulla carta è spettacolare ma scordati rom custom come il P6 e il P7.