Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    domandona del secolo(probabilmelte qualcuno lo ha gia chiesto)
    ma dopo aver cambiato il metodo di inserimento(tastiera) ohoh
    usando il tasto 123? ed essere passato alla HTC_ime.....da li come faccio a tornare alla precedente?
    non funge lo stesso sistema :nono
     
  2. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao a tutti, volevo dire alcune cose:
    Intanto la rom, per come la uso io, va benissimo e non ci ho trovato nessun problema (la musica non l'ho ancora ascoltata), grande ls team!
    Poi su modaco mi pare ci siano troppi pregiudizi, con tutto il rispetto che ho per i ragazzi LCR, Phhusson, malez ecc, credo che dovrebbero darsi una calmata, vorrei proprio vedere se altri che fanno rom stanno li a chiedere permessi per ogni stupidaggine...
    Un'ultima cosa, non si può aggiungere elementi dello stream, come il lockscreen o le notifiche come la lcr1.7.3? Nel senso di poterli patchare in qualche modo, non di rifare da capo tutta la rom.
     
  3. marfilius

    marfilius Baby Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao a tutti...
    Qualcuno saprebbe spiegarmi come abilitare la connessione con una rete wifi ad hoc (si connette solo a reti in modalità infrastruttura)...
    grazie in anticipo :)
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao Akira, e buongiorno...
    Quoto per modaco, cerchiamo comunque di seguire gli utenti che chiedono della LS2.1 .
    per il Lockscreen e le notifiche dello stream, sarebbe un ottima idea, ma più che come patch (che potrebbe essere una soluzione immediata), lo vedrei piutosto come un aggiunta al LSsetting, che permette di cambiare liberamente e in modo intuitivo altri settaggi che riguarda la grafica e il modo di uso.... apena torna sux, bisognera ridarli l'input xD ;)

    @ marfilius: scusa se sono un pò ignorante, ma se mi spieghi meglio la situazione dove stai, faccio un pò di prove. non capisco la modalita infrastrutture dove la vedi ???
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    ciao axl, ho apena provato sul mio, ma funziona allo stesso modo, cioè long press su un campo di testo qualsiasi, tap su methodo d'inserimento, e seleziona "Tastiera Android".

    a me funziona, riprova, forse avevi sbagliato qualcosa ???
     
  6. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ahhh ok sul testo e non sulla tastiera come funge sulle altre

    grazie mille :birra:
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    de nada ;)
     
  8. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    'infatti sinceramente avevo pensato ad un sistema tipo quello della lcr, ma vedendo quanto sono gelosi non volevo riferirmi troppo a quello, poi ci sono parecchie persone che preferiscono la rom leggera, quindi una patch sarebbe ideale per chi non vuole avere altre cose che non utilizza, a meno che non riesca a fare una versione leggera ed una completa dell'App LS setting da flashare sopra ad una rom base, così ognuno potrà scegliere. C'è chi definisce pattume i programmi già preinstallati....
     
  9. ghizmo

    ghizmo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Salve!! Mi fate un piacere?? Ho flashato ieri la b70p 2.1, mi dite quali sono le differenze con questa?? sono indeciso ...consigliatemi! :-D grazie
     
  10. pippopippo_1

    pippopippo_1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Su Modaco dicono che è uscita la nuova rom per Acer Liquid E 2.1EUU_Acer_LiquidE_1.100.63_AAP-FET_04.04.02

    Con una nuova baseband A1-04.04.02 magari pu essere utile a suxsem.

    Uscita anche una Patch per la LCR (1.8.0.1) che porta dei miglioramenti sull'uso della batteria, anche questo potrebbe essere utile per la prossima patch/versione. :)
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    infatti, un po come per i temi... non so se hai provato LS Setting per cambiare tema, ma in pratica nel apposita cartella della SD, potresti metterci qualsiasi tema (senza il suo relativo file txt o non mi riccordo) e la ritrovi poi nel apps LS settings dei temi con le sue anteprime. ma il bello di avere strumenti di questo genere si vede quando ti vuoi divertire a cambiare ogni tanto una determinata funzione, tenedossi a disposizione le varie possibilità già preimpostate e a disposizione, quindi senza dover avere per forza il tel attacato al pc....
    comunque a me piacerebbe molto questa cosa, si.

    Secondo me, le devi provare entrambi per una settimana intera, quindi se fossi te, per ora mi divertirei per una settimana dieci giorni con la b70p 2.1, poi ti fai un bel nandroid backup, e flashi la LS 2.1. te la spulci per benino una settimana dieci giorni anche questa, e almeno cosi vedi quella con la quale ti sodisfa di più il Liquid... Anzi, faccendo cosi, ti permette di fare i tuoi suggerimenti a tutti, per avere un Liquid sempre al top (per i tuoi gusti).

    ti consiglio la durata di una settimana dieci giorni, perchè i primi due tre giorni, non si vedono proprio le prestazioni reali delle Rom. il sistema a troppe cosine da fare. quindi per consumi, fluidità... si vede meglio doppo qualche giorni.

    Proviamo, intanto che torna Suxsem dalle vacanze a cercarli altro matteria, ancora più aggiornato... vediamo... intanto mi sa che la Baseband è ultimissima... spero che abbiano sistemati i bugetti. comunque m'informo ;)
     
  12. pippopippo_1

    pippopippo_1 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Aggiornamento A-GPS tweak, (a)gps enhancement mod, penso sia presa proprio dall'ultima rom Acer Liquid E .

    FET version 2 - based on newest FET bin with new libs (new wiper fnc. etc.) - with A-GPS app, no debbuging, able to use secured supple port, use supl ref location as position etc.

    Il link lo trovate su modaco, io ho appena aggiornato il mio Acer Liquid con LS 2.1.2 quano ho un attimo provo il gps.
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Sto aspettando notizie dalla mia fonte, per sapere cosa acer a fatto su quella bin, e se ne possiamo trovare una ancora più recente ;)

    per il gps, io uso Copilot come navigatore, e va benissimo. comunque dipende della baseband quello. non mi ricordo se con la 1.100.09 avevano già aggiustato il gps (con le altre, compresa la 2.100.16 donut non funzionava bene)... quindi se hai la 1.100.09 come base facci sapere, se usi la basebande della 1.100.39, e che hai probblemi, vediamo un pò perchè lo provato e va benissimo, quindi stai tranquillo e goditi la rom. per apprezzare al meglio il sistema, ti consiglio di tenerla al meno 3 giorni, perchè si stabilizzi tutto, quindi per esempio io ho notato ultriore stabilità da ieri (anche i processi aperti nel widget, sono spariti). ;)
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Pippo, ho saputo due tre cosettine... quindi la bin che hai citato prima, dovrebbe essere per l'asia... ma non se ne trova tracia sui server acer, e il naming non corrisponde alla solita dicitura acer... quindi non so che pensarne... in ogni caso stanno ancora controllando. quindi vi tengo aggiornati.

    @ akira, mi sai dire se c'è qualchw bin completa in giro sul web opure solo dump. e se solo dump, sono completti ??? Scusami ma non mi ricordo e ho gia spento il pc. quindi se me lo sai dire, almeno perdo meno tempo a guarda lo schermo da 3"... del liquid xD.
     
  15. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ti serve qualche bin completa? Io ho ancora la .09, la .39 la nuova per l'asia .63
    Quale ti serve?
     
  16. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao, ma dove si scarica la LS 2.1.2, io trovo ancora la LS 2.1.1 (almeno dà quel nome il file da scaricare)
     
  17. aldus12

    aldus12 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Io vengo proprio da quella rom. E penso che per il momento non tornerò indietro per una serie di motivi:
    - Drig ha comprato un nexus one (mi sembra) e sta un po' abbandonando (per lo meno ha rallentato...) lo sviluppo delle rom per liquid.
    - l'ultima versione della B70p non supporta apps2sd (indispensabile per me)
    - questa rom è esteticamente molto più bella
    - utilissima l'app LSsettings!!! (tutte le modifiche fatte nella B70p sono presenti anche nella LS, ma quest'ultima ne ha molte altre in più!)
    - la batteria, con la LS2.1, dura circa il doppio di qualsiasi altra rom, originale e non che ho provato (e solo per questo mi dovrei inginocchiare di fronte a Sux e co. Inoltre il cell scalda molto meno)!!!!!!

    ovviamente aspettando froyo (e la radio FM...) :birra:
    Ciao!
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Oe akira, no, no, per liquid ho tutto, il discorso è un po diverso.
    come tu sai nella ls, girano anche pezzi di sistema dello stream... che potrebbero essere aggiornate con una bin aggiornata dello stream....
    ora secome mi è stato riferito della disponibilità in anteprima per lo steam.... ma che noi abbiamo il liquid, sarebbe comunque solo cibbo per gli svilupatori...
    eventualmente potrebbe servire a sux, ma per ora sta fuori e irragiungibile.
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Suxsem si è scordato di aggiornare il primo post qui... quindi ti consiglio di mettere la 2.1 poi di aggiornarla con la patch 2.1.1...
    quando sux aggiornera il primo post, aggiornerai alla 2.1.2
    Opure se sei iscritto su modaco, scarrica da li.... il primo post è aggiornato. ;)
     
  20. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Perbacco non avevo capito che cercavi la bin dello stream, veramente non so dove trovarla, sicuramente verrà postata su modaco appena sarà rilasciata, ma in anteprima la vedo dura perchè non è ancora uscito il cel.
    Spero che dalla bin aggiornata ne tirino fuori gli elementi funzionanti in modo più fluido, perchè sono carini.