Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help segni neri che sembrano crepe

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Miset, 13 Nov 2014.

  1. Miset

    Miset Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scrivo qui anche se ho un HTC one mini perché la sezione non c'è e i telefoni si assomigliano.
    Oggi ho notato che nelle parti bianche in plastica bianche (laterali e sul retro) si sono formati dei piccoli segnetti neri che sembrano crepette ma passando sopra il dito non si sente nessun scalino. Il cellulare non ha molti mesi di vita perché l'ho preso a luglio. Sempre tenuto con custodia e mai caduto, non riesco a capacitarmi di come possano essere venuti fuori quei segni. Problemi in partenza dei materiali di fabbrica?
    Che ne dite? È successo a qualcuno?
     
  2. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    mai sentita una cosa del genere è la prima volta, prova a portarlo in negozio, se è vero che non sono crepe dovrebbero sostituirtelo senza problemi
     
  3. Miset

    Miset Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Nov 2014
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

    Punto 12 del REGOLAMENTO E' vietato scrivere messaggi consecutivi. Nel caso si voglia aggiungere qualcos'altro, usare il tasto modifica discussione.



    Ciao, hai contattato HTC? se spieghi il problema e magari e' un problema pure noto, potresti risolvere in assistenza

    Prova a spiegare il problema in CHAT HTC
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Nov 2014
  5. Miset

    Miset Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scrivere messaggi consecutivi? Cosa intendi
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Se il tuo è l'ultimo messaggio e devi a aggiungere altro, riedita quello e non fare un doppio post
    Se leggi il regolamento del forum capirai cosa intendo

    Send with my HTC M8 from Tuttoandroid