Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note pro - consigli

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da ablue, 4 Nov 2014.

  1. ablue

    ablue Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Dimenticavo gli 80 euro di rimborso Tim!
     
  2. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    99 euro l'offerta Tim Start un anno
     
  3. ablue

    ablue Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ottenuto il rimborso lukbi?
     
  4. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Al mi hanno chiamato una settimana fa perché mi ero dimenticato di mettere il seriale . Ho ri inviato il fax ma ancora non ho avuto il rimborso.
    Riguardo il note pro all unieuro a 449 non so se ti danno anche 1 anno di internet. Io l'ho preso a 599. Vedi te
     
  5. ablue

    ablue Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto 3 telefonate tra tim e centro commercialr: se la scheda è venduta come "credito al utente tu puoi chiedere rimborso, se come" bonus " no, e questo vale per tutti gli operatori.
    Questo mi ha aiutato a chiarire l'argomento e me lha spiegato la tipa di del 119, al centro commerciale noj sono molto informati. Loro ti attivano la scheda e basta poi tu procedi alla richiesta inviando una mil a 119@telecom.it

    Non so se la trafila ti torna, Mi sembra a te sia stato richiesto di inviare anche un fax
     
  6. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Vediamo se mi tornano i soldi bene se no, mi tengo una sim con un anno di internet
     
  7. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Sono anche io un felice possessore di note pro versione lte, (con tastiera zagg, gazzetta dello sport e corriere della sera inclusi) acqistato con l'offerta uniero: sconto pari al valore dell'iva, cioè del 22%, partendo da un prezzo già buono di 599 euro. Il tablet mi è uscito 467 euro. Che dire? Al momento sono soddisfattissimo. Anche io ero indeciso se prendere questo o un portatile windows, ma alla fine il prezzo mi ha convinto, e per le esigenze che ho non potevo chiedere di meglio: avevo bisogno di un mezzo leggero da portare a lavoro, e da usare a casa anche per lo svago, e finora niente da ridire. La navigazione è velocissima; la suite office offre tutto quello che può offrire quella windows, è del tutto uguale (uso quotidianamente sia word, che excel, che power point); lo schermo è luminosissimo (in ambienti chiusi lo tengo sempre a poco più del minimo); la batteria ti porta tranquillamente a fine serata se se ne fa un uso continuato, altrimenti ci faccio anche due giorni. Unico neo, se vogliamo essere pignoli, è la ricarica della batteria: ci mette circa 6 ore! Mi aspettavo di meno, ma in genere riesco sempre ad arrivare alla sera, mettendolo in ricarica per il giorno dopo.
    Volevo chiedere a lukbi se ha notato interferenze fra il wifi ed il bluetooth quando usa la tastiera zagg. Non vorrei fosse una mia impressione ma sembra vada più lento quando connetto la tastiera.
     
  8. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Sì! ho riscontrato problemi di compatibilità bluetooth e wifi, alcune volte mi rallenta la connessione wifi e sono costretto a disattivare il bluetooth, non lo fa sempre. Installa speedtest e verifica se vedi rallentamenti facendo anche degli screenshot. Poi segnalalo a Samsung come ho fatto io, sperando che venga sistemato. Invito anche gli altri possessori di tastiera o mouse bluetooth di verificare.
     
  9. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    io ancora il mouse non l'ho preso, ma ho intenzione di prendere quello suo, l'action mouse bluetooth della samsung.
    Rallentamenti con gli screenshot? non ci ho fatto caso, cioè fino ad ora non mi è ami capitato.
    Speriamo sistemino sto problemino dell'intereferenza
     
  10. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Non ci sono rallentamenti con gli screenshot, intendevo farli quando questo accadeva per poi segnalarlo a Samsung. Io l'ho fatto via twitter attraverso Exclusive.
    Ma mi confermi che anche a te a volte rallenta la connessione wifi e diventa quasi inutilizzabile?!
    Il mouse è valido, ho preso quello originale Samsung, in realtà si usa bene per la suite Hancom per il resto se ne può fare a meno.
    Ps. Un esempio delle schermate da me fatte e poi girate a Samsung.
    Ti consiglio di segnalarlo anche te a Samsung.
    [​IMG][​IMG]
     
  11. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    aahhhhh!! ok ok, ho capito. Ti hanno risposto per caso?

    - - - - post aggiornato - - - -

    comunque ho scaricato l'applicazione che mi hai suggerito, ed in questo momento non trova differenze. effettivamente in questo momento non ho rallentamenti
     
  12. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Non mi hanno ancora dato una risposta, quando ti si presenterà il problema te ne accorgerai sicuramente, in quel momento lancia speedtest per misurare la velocità, poi prova a disattivare il bluetooh e rimisurala.
    Ovviamente non basta sia solo attivo il bluetooh ma deve essere connesso alla tastiera perché si presenti il problema.
     
  13. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    si si, è connesso ma niente, per fortuna.
    senti, hai pensato di rootarlo? sai se si può e se conviene?
     
  14. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Non credo di fare il root, sia per la garanzia , per il costo del terminale, e dei reali benefici. Avendo tanta memoria non trovo indispensabile farlo per poter spostare le applicazioni nella sd. Sul tab S 8.4 ci sto pensando.
     
  15. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    ok, aggiornami se ti rispondono dalla samsung ;)
     
  16. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Per curiosità, lukbi, dove hai comprato il mouse? Su amazon aumenta di giorno in giorno e non riesco a trovarlo altrove. Su redcoon.de costa 21 euro, ma non spediscono in italia
     
  17. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Su Amazon, se non ricordo male l'ho pagato 23 euro
     
  18. Dankat

    Dankat Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    1
    Ora costa 35,20 -.-
     
  19. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Rettifico pagato 27 euro
     
  20. lukbi

    lukbi Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Confermo di aver ricevuto il rimborso di Tim sul mio contocorrente.