Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HELP Samsung GT-S 5830 i pazzo

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da riavulicchiu, 20 Giu 2014.

  1. riavulicchiu

    riavulicchiu Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve, spero di postare nella sez. giusta...e spero di avere risposte al più presto prima di spendere € € € per un nuovo smartphone....
    L'amico in questione è un -S 5830 i -di mia moglie "non rootato" che, mentre funzionava, si è spendo da solo ...
    quando tento di riaccenderlo mi dà la normale schermata iniziale e poi va direttamente in recovery mode..foto 1..
    leggendo qui e li ho ho provato, entrando in download mode, tramite odin 3 v3.07 , a riflashare con i seguenti file:
    cooperve_0623.pit
    PDA_S5830iXXMB2.tar
    PHONE_S5830iXXMB2.tar
    CSC_S5830iITVMC1.tar

    tutto funziona bene, ma appena torno al reebot system now mi scompare tutto e in basso rimane solo la scritta -- Appling Muti-CSC -- e si blocca....
    per spegnere devo togliere la batteria..., provo in wipe data / factory reset . mi da questo (foto 2) e si riblocca.... e sempre tolgo la batteria x spegnere ed accendere...

    in pratica è impallato qui... qualche consiglio ?!?! grazie

    foto 1.jpg foto 2.jpg
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova un altro firmware e una versione di Odin più vecchia

    Sposto ininterrottamente galaxy ace-i

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. riavulicchiu

    riavulicchiu Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho installato, cambiando odin, solo il PDA e funziona....unico problema adesso, non mi va il T9 (ovvero, quando scrivo, al posto delle lettere, digita solo numeri)... bho...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fatto il wipe?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. riavulicchiu

    riavulicchiu Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    si wipe data/factory reset.... e poi il reboot.... seleziono tastiera samsung, mi spunta la modalità XT9, con tastiera 3x4, ma digitando le lettere mi inserisce solo i numeri... bho!!!
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    boh prova a mettere un altra tastiera nel frattempo, e prova a cancellare cache e dati di samsungime.apk
     
  7. riavulicchiu

    riavulicchiu Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    risolto il problema... riflashato con il PHONE e PDA... e funge ...grazie possiamo chiudere il topic....
     
  8. max60

    max60 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusa mi spiegheresti dove recuparare tutti quei files ?
    Intendo quelli che hai trovato successivamente, perchè quelli indicati nel primo post li ho già ma il risultato è lo stesso capitato a te.
    Ho il cellulare di un amico che da lo stesso problema, e vorrei cercare di recuperarlo come hai fatto tu.
    Grazie !