Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Arrivato il moto 360

Discussione in 'Moto 360' iniziata da simoscorpion, 14 Nov 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Questo pomeriggio mi è arrivato direttamente da amazon.it il modello argento, le prime impressioni sono molto positive, a parte il cinturino che è molto duro/rigido ed è davvero difficile da togliere, spero che con il tempo si smolli, i materiali sono davvero pregiati e nella versione argento ha un eleganza incredibile (che dai video non rende), lo schermo è davvero bello e luminoso, anche a luminosità 1 si riesce a vedere davvero bene, aspetto una giornata di pieno sole per vedere come si vede sotto la luce diretta del sole, la ricarica ad induzione è fantastica anche se ci mette un po tanto a ricaricarsi in correlazione ai 320mhz, comunque ora lo provo per bene e tra una settimana darò le mie conclusioni finali
     
  2. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Ho regalato il mio GALAXY Gear a mio padre, per cui sto valutando cosa acquistare, Gear ora è molto economico e ha la fotocamera che per me è estremamente comoda, ma sono affascinato dal Moto. Spero che Android Wear si integri molto con il Note che ha molto di Samsung. Avrei però o preferito un cinturino in gomma.
    A breve la decisione...


    GALAXY Note 4 + Gear
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    guarda in effetti hai ragione, quando avevo lo smartwatch 2 di sony lo odiavo il cinturino in gomma, mi faceva sudare moltissimo il polso e non era il massimo esteticamente ma si allacciava senza troppi problemi, adesso con quello in pelle del moto 360 faccio una fatica allucinante a metterlo e sopratutto a toglierlo perché è molto rigido, spero che con il tempo e l'usura si smolli un po, altrimenti valuterò di cambiarlo con uno in metallo (quello del pebble steel è compatibile, costa dai 30 ai 50 euro) o gomma tanto un classico cinturino che hanno comunemente gli orologi, anche se un po mi dispiace perché esteticamente è molto bello, comunque questo secondo me è l'unico vero problema di questo smartwatch, ce l'ho solo da ieri ma me ne sono innamorato, inoltre voglio subito sfatare due miti uno la batteria, che non è assolutamente cosi disastrosa come si vocifera, e due la maturità di android wear, beh su questo voglio dire ha chi definisce android wear poco maturo : "ma hai provato altri SO per smartwatch?" android wear è ottimo, certo il margine di miglioramento c'è sempre, ad esempio per fare un paragone con lo smarwatch di sony è una vita avanti, non ha bisogno di app di terze parti per le notifiche,vengono già tutte notificate senza bisogno di null'altro se non "android wear" e "connect", oppure se arriva una notifica e la elimini dallo smartwatch si elimina automaticamente anche sullo smartphone e viceversa, insomma ha una perfetta integrazione con android normale, io al momento ne sono pienamente soddisfatto
     
  4. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Ho il dito caldo su Amazon, qualcuno ha il Moto con un S5 o Note 3/4? Compatibile con calendario Samsung, per esempio?

    Raga, comprato, non è disponibile, ma l'ordine è inserito! Argento!

    non vedo l'ora...


    GALAXY Note 4
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria è compatibile con tutti i dispositivi android con android 4.3 o superiore, quindi con il note non dovresti avere problemi, per la versione argento non ti faranno aspettare molto, quella è quella che vendono di più, invece la nera ha molta meno disponibilità
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    primo giorno di batteria superato molto bene, acceso alle 9 è arrivato fino alle 00:30 più o meno con ancora il 40%, con ambient mode disattivo
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  7. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    Col Gear arrivavo a tarda serata con un 50 %, avendo parecchie notifiche, per cui Moto mi andrà benissimo.


    GALAXY Note 4 + Moto360
     
  8. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    arrivato, un po' deluso, molto leggero, pensavo più massiccio del Gear.
    Mi manca terribilmente, tante critiche a Samsung ma questo Android Wear prende molto dal precursore Gear, a cominciare dalla attivazione col movimento allo swipe.
    Mi manca la possibilità di fare foto con buona qualità e anche di rispondere al telefono senza dovere prendere il grosso smartphone.
    La stessa applicazione di collegamento è più ricca sul Gear.
    Molto elegante e molto ben leggibile lo schermo di questo Moto, ma mi sembra un estraneo poco integrato col mio Sam.
    Credo che durerà poco al polso, sto già pensando a un Gear 2.
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma l'hai già messo in vendita ? Dopo manco un giorno :joy:
     
  10. fcasoli

    fcasoli Worker Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2013
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace":
    34
    una vera sola!
    Se uno prova il Gear e la completezza che offre, non lo molla più. Che delusione!
    Ho provato un simile disagio solo quando acquistai il Nexus One appena uscito. Venivo da Windows Mobile e lasciatemi dire che Android doveva ancora fare molta strada. Anche in quella occasione misi in vendita la stessa sera.
    Google è troppo essenziale e anche ridondante per me.