Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema SMS

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Giorgie*, 4 Ago 2010.

  1. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, ho l' Htc da poco ma ho già registrato un gran numero di sms.
    Il problema riscontrato è il seguente: se la conversazione supera i 40/50 sms non è possibile cancellarla. La mia conversazione più grande è di circa 1300 sms e ogni volta che provo a cancellarla ciò non avviene e per di più il telefono s'impalla e per farlo ripartire bene devo spegnerlo e riaccenderlo. Chiedo aiuto perchè presto la mia memoria sarà piena e non ho voglia di cancellare ogni singolo sms per volta!
    Ringrazio in anticipo! :'(
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Nelle impostazioni messaggi prova a vedere se c'è l'opzione per limitare i messaggi per ogni thread (contatto), metti un limite e vedi se li auto-cancella
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Comunque tu vai sulla conversazione e metti elimina e poi non tocchi più il telefono fino a quando non li cancella. Si blocca solo perché deve cancellare un gran numero di sms, ma li cancella se tu lo lasci lavorare
     
  4. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Non ho trovato questa opzione cmq ci ho provato ad aspettare anche se non per molto, metto a cancellare poi non lo tocco per tutta la notte...vediamo come va! Grazie mille per le risposte :)
     
  5. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Graziee, è andata bene...anche se si era impallata l'applicazione per gli sms però ho lasciato perdere e quando ho riaperto non c'erano più :) Ce n'è voluto di tempo mamma mia! Grazie ancora!! ;) ihih
     
  6. demone039

    demone039 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Se vuoi un consiglio per gli sms installati questo programmino
    http://www.handcent.com/
    lo trovi sul market.
    è SUPER personalizzabile!
    Voto 10 su 10
     
  7. Giorgie*

    Giorgie* Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ce l hoo già, grazie :)