Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema recovery

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da polv, 20 Nov 2014.

1. polv

polv Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, siccome ho acquistato uno smartphone in Cina, il lenovo p780, ed ho riscontrato varie mancanze, ho deciso di mettere una ROM. Diciamo che il WiFi ha un segnale debole, il 3g prende in determinati luoghi, problemi di GPS ecc.. Eseguito il root, e installata la recovery tutto OK, fin quando non riavvio in recovery: la recovery non parte, non è mai partita. Ho provato con mobile uncle, con rom manager, con tasto vol- tasto accensione e niente. La recovery è installata ma non vuole partire. Non sapendo più dove sbattere la testa ho scritto a voi nella speranza di un aiuto. Ringrazio in anticipo.

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, innanzitutto il titolo è troppo generico. Seconda cosa devi postare la discussione in ALTRI TERMINALI ANDROID

3. Omar

Omar Guest

Spostata ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, prova a flesharla con flashtool....a me cosi va

5. polv

polv Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Avevo già provato con flashtool, ho provato in tutti i modi possibili ma non mi parte in recovery. Mi si avvia una schermata con al centro "lenovo" ed in basso a sinistra "=>recovery". Passa qualche secondo e si riavvia normalmente.. Non so più che fare

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
  7. polv

polv Baby Droid

Iscritto:
    20 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Il problema non è installare una recovery, la recovery l'ho installata e viene anche rilevata da Rom manager. Il problema effettivo è che pur essendo installata, la recovery non parte.

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Potresti provare gravitybox con xposed ad abilitare il menu avanzato che ti abilita "riavvia in recovery"