Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App x scaricare automaticamente gli allegati mail

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da colonnello77, 21 Nov 2014.

  1. colonnello77

    colonnello77 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, anni fa quando avevo l'iphone usavo una comodissima app di cui non ricordo il nome, che mi permetteva di configurarla in modo da poter ad esempio scegliere di caricare tutti gli allegati provenienti da un indirizzo email preciso direttamente su Dropbox o gdrive... Esiste qualcosa anche x Android? Grazie
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Non lo puoi fare già con Gmail?
     
  3. colonnello77

    colonnello77 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    dici dall'app gmail?
    non mi sembra.. magari mi sbaglio...
    dove dovrei andare per settare questa funzione?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Puoi decidere di scaricare in automatico gli allegati e manualmente quando fai scarica ti chiede se sul telefono o Drive e similari.
     
  5. colonnello77

    colonnello77 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si questo si... però il vantaggio di questa app che ti dicevo.. è che in pratica potevi impostare delle regole automatiche.. ad esempio dicendogli che tutti gli allegati provenienti da un determinato indirizzo email, li doveva caricare in automatico su una determinata cartella di drive o dropbox.. senza dover neanche aprire la mail...
    la sto cercando disperatamente ma non la trovo...

    - - - - post aggiornato - - - -

    si questo si... però il vantaggio di questa app che ti dicevo.. è che in pratica potevi impostare delle regole automatiche.. ad esempio dicendogli che tutti gli allegati provenienti da un determinato indirizzo email, li doveva caricare in automatico su una determinata cartella di drive o dropbox.. senza dover neanche aprire la mail...
    la sto cercando disperatamente ma non la trovo...