Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Apple censura Android su una Applicazione

Discussione in 'Off Topic' iniziata da simo, 4 Ago 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Ancora una volta Apple ci regala una news a metà tra il paradossale e il comico.

    Uno dei finalisti del recente Android Developer Challenge ha creato una versione della sua applicazione Sat Vocab anche per iPhone. L’applicazione ha superato il controllo Apple per essere inserita nell’App Store, ma poco dopo lo sviluppatore ha ricevuto una mail:

    [​IMG]

    While your application has not been rejected, it would be appropriate to remove “Finalist in Google’s Android Developer’s Challenge!†from the Application Description. (Trad.: “Nonostante la sua applicazione non sia stata respinta, sarebbe appropriato rimuovere “Finalista nel Google Android Developer Challenge†dalla descrizione dell’applicazione.)

    Dato che Steve Jobs ha dichiarato che il motto di Google “Don’t Be Evil†è una stronzata (testuali parole) voi che ne pensate di “Think Different� :)

    da Androidiani

    PS: la notizia è un pò vecchiotta, ma l'ho messa lo stesso :p
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Si è proprio vecchiotta xD
     
  3. OssO

    OssO Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    e oltretutto 1 volta mio nonno quand'era ancora in vita mi disse: " Non prender tutto per buono su cosa leggerai su ###############! " ihih
     
  4. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    :lol: :lol: