Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. axl30

    axl30 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    vero adesso lo faccio..grazie
     
  2. bellanano

    bellanano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Attenzione, la patch rende inutilizzabile il wifi, dopo la connessione il liquid non riesce ad ottenere l'indirizzo ip dinamico...
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Lo stavo leggendo ora su Modaco... tocca aspettare il ritorno di sux per aggiustare la patch... nel fratempo, installate la LS2.1.1... che comunque era stata gia una corezione per il Wifi. ;)
     
  4. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Salve a tutti ho appena aggiornato alla 1.100.09 + recovery + Ls 2.1 ma ho alcune domande e problemi.

    1) I temi non me li applica.
    2) Ho impostato come tastiera la HTC volevo chiedere se ne conoscete una migliore (gratis)
    3) Tra i file da scaricare ci sono le OC Kernel però mi chiedo perché ci sono visto che tra le utilità che vengono installate cene è una che regola la frequenza…SetCPU...se non erro.
    4) La foto camera nuova non me la installa a quanto pare ne aggiorna.
    5) Con la L.S 2.1 installa già molte utilità come "handcent sms", quindi ho sia l'icona di "handcent sms" che quella di "messaggi" (la classica di liquid), ora quando arriva un sms mi chide con quale voglio leggerlo c'è un modo per mettere di default "handcent sms" e cancellare "messaggi" (la classica di liquid)
     
  5. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao yann, ormai sei diventato il punto di riferimento in attesa che torni Suxsem, ti volevo chiedere se faccio nandroid con la baseband della 1.00.5xxx (ho ancora la rom 1.8.3) e passo alla baseband della 1.00.39 per installare la rom di lainsuxsem 2.1.1 se volessi tornare indietro posso farlo oppure il nandroid non funziona perché è cambiata la baseband? Ciao
     
  6. acquariusoft

    acquariusoft Baby Droid

    Iscritto:
    19 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Per il wifi, se mettete l'ip statico con tutti i dati a me funziona con la 2.1.2
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao,

    Intanto non l'avvrei messa sulla 1.100.09, ma invece sulla 1.100.39... Io c'è l'ho cosi e mi funziona benissimo. quindi penso che anche ad altri va bene sulla 09, ma non l'ho messa sul mio e quindi mi viene difficile provare a controllare i tuoi probblemi.

    Per i temi, hai seguito le istruzioni ??? del readme.txt.
    Io ho fatto tale quale, quindi:
    fatto tutto si riavvia il cel e al suo risveglio ti trovi il nuovo tema


    sul market c'è ne stanno altre, le puo installare e allo stesso modo che quando hai selezionato la HTC_IME, scegline un altra... ma per me la migliore rimane sempre questa.
    avevo acquistato la smartkeyboardpro... ma sinceramente penso di avere buttato i soldi.

    SetCPU serve per impostare dei valori massimi e minimi in base al livello della batteria rimanente, ma non ti permette di aumentare oltre a quello che il Kernel prevede. quindi per aumentare il clock oltre, ti serve prima di cambiare il OCKernel.

    Cioè ??? al termine del installazione della LS2.1.1, non avevi la fotocamera dello stream ??? (avevi la solita di Android Eclair: quella con il pulsante di scatto sul touchscreen)

    questo potrebbe essere un segno che l'installazione non si sia completata tutta... forse toccherebbe reinstallare la 1.100.39... poi la recoveru Malez 0.5.4, e in fine flashare la LS2.1.1...

    in teoria nella finestra che ti appare per la scelta del applicazione da usare come predefinità, c'è una spunta nel angolo inferiore sinistro da flagare per rendere la scelta deffinitiva.


    a dopo. ;)

    ciao rubi, con il nandroid backup fatto prima dovrebbe rimetterti tutto a posto... almeno sapevo cosi pure io... opure per sicurezza, tieniti tutti file necessari per ripristinarti la Lain 1.8... quindi anche la 1.100.05.
    comunque se trovi probblemi ho tutto slvato su un dvd da qualche parte ;) quindi pottrei upparti tutto.
     
  8. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Prima di tutto grazie per le risposte.

    La 1.100.09 ho letto che fa delle stringhe di comando molto lunghe e inutili, ma ora chiedo a te cosa cambia tra una e l'altra?

    I temi li posso selezionare ergo dopo che ne ho selezionato uno si riavvia in automatico ma dopo quando si riacende non c'è il tema da me selezionato.

    Ps: ho letto ora che i temi non sono compatibili tra .9 e .39, ovvero se i temi da te linkati sono per la .39 penso sia normale che che non meli applichi al riavvio.

    La fotocamera iniziale non l'ho mai vista perchè appena ho preso il telefono senza nemmeno smanettarci un pò l'ho subito aggiornato + recovery Malez + LS2.1.1, e vedendo in LS settings install new camera pensavo che andasse ancora aggiornata non pensavo fosse gia aggiornata.
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    OK,
    tra la 1.100.09 e la 1.100.39, inrealta a noi cambia niente perchè l'installer della LS2.1.1 pensa a cancellare tutto e riscrivere tutto da capo... pero mantiene solo la Baseband, e quest'ultima sulla 1.100.39 è più aggiornata. per questo io penso che sia più stabile e più affidabile la 39. ;)

    per il tema, non capisco perchè ti fa sto scherzetto xD... ma ci metti le cartelle dei singoli temi, opure lo zip ??? (scusami se ti dico una stupidaggine)
    l'unica cosa di diversa tra la tua installazione e la mia è la 1.100.09 che hai tu... ma non dovrebbe nemeno essere questo il motivo.
    comunque tagliando la testa al torro, prova a riflashare la base 1.100.39, poi rimetti la recovery 0.5.4 (mi racomando non la 0.5.3, perchè sulla 39 non va), e riflasha la LS2.1.1 soppra. poi con il fatto che l'hai gia installata una volta, magari riesci a notare se qualche cosina va strana.

    per la fotocamera, tranquillo, sulla LS 2.1.1, la fotocamera di default è quella dello stream, e dal applicazione LSsetting puoi tornare a quella Android Eclair originale.

    fammi sapere
     
  10. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ho provato il wifi è non funziona con la patch, per tornare a prima come si può fare non ditemi ke devo riflashare la ROM completa ahhhhhhh
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    ;)

    seno temo proprio che reinstallare sia la cosa migliore... opure nandroid backup... se l'hai fatto prima del probblema. ;)
     
  12. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    meno male ke per ora non uso il wifi aspettero una ftura patch non ho voglia di riflashare tutto :nono
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Meno male.... va... tanto mi sa che suxsem torna prossimana o quel'altra ancora... cosi risolvi.
     
  14. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Rieccomi Qua :birra:

    Allora Ora Ho messo la 1.100.39 + Recovery + LS 2.1.1 + OC 920

    I temi li scompatto e inserisco solo la cartella del tema che mi interessa.
    Ma non lo mette ugualmenteee :( mi ha pure chiesto l'autorizzazione questa volta quasi ci speravo ma al riavvio ho la solita grafica.

    Non avendo ancora un abbonamento a internet sul cellulare ma solo la wifi in casa per evitare che mi si colleghi a internet e prosciugarmi i soldi basta che vada in:

    1) Impostazioni - Wireless e Reti - reti Mobili e mettere lo spunto su Disab connes dati.

    2) Account e sincronizzazione - e togliere gli spunti da dati in vackground?
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    mannaggia... :censura: ...
    senti ma non è che per tema, intendi sfondo ??? il tema ti dovrebbe cambiare icone e font dei carrateri xD.... :censura: :censura: scusami ma c'è l'ho con il cel xD

    comunque per i permessi quello è normale, anzi pure con la 09 te lo doveva chiedere...

    OC a 920... è un pò tanto... ma prova un pò... poi stai sempre in tempo per metterlo un pò più basso. ;)


    allora se vuoi usare solo le reti wifi, devi:

    1- Impostazioni--> Wireless e reti--> Reti mobili--> spunta Disab conness dati ;)

    2- Impostazioni--> Wireless e reti--> Impostazioni Wi-fi--> Spunta Wi-Fi-->Aggiungi rete Wi-Fi e scegli la tua ;)

    3- Impostazioni--> Wireless e reti--> Spunta Wi-Fi ;)

    cosi risparmi il credito residuo xD :birra:
     
  16. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Affancu.... ahaha che asino io mi aspettavo di vedere subito lo sfondo che si vedere negli screen dei temi, invece cambiano la forma della batteria, del segnale ecc ecc ihih

    Vanno Vanno xD scusa per l'impazzimento

    Ps: ora che tutto è ok le foto, la musica i video in che cartelle devo metterle?
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    :eheh: :eheh: :eheh: no, no xD mi poteva venire in mente qualche ora prima...
    scusami tu xD

    comunque vanno e vanno pure bene :birra:

    mo per il trafico dati, è semplice no ??? quindi quando stai a casa, apri la conessione wifi direttamente dal widget.(una volta fatto come ti dicevo prima).
    poi se esci... ti consiglio comunque di disattivare pure quella(sempre dal widget, cosi le tue impostazioni rimangono sempre pronte)
    Account e sincronizzazione, io ho tutto abilitato. tanto si sincronizza solo quando trova una conessione aperta. ;)




    Mo quindi arriviamo al bello.... doppo tutta sta faticaccia tocca pure trovare una piccola ricompensa xD...
    Ora ho capito che stai cercando dei belli sfondi... a misura giusta... e gratuiti. ;) giusto...


    beh, io ho trovato l'altro giorno un app sul market molto ben fatta... quindi che gli altri ci scusino per il piccolo OT... ma mi è piaciuta molto.

    Zedge Ringtones & Wallpapers

    gratis... graffica semplice e carina... molto intuitiva.... un sacco di belle imaggini (i ringtones non li ho ancora provati)

    a dopo
     
  18. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Bello molto bello e ben fatto, mentre per cambiare lo stile degli orologi come si fa?

    Per intenderci nel tema che viene messo i default c'è quello del samsung credo mentre per mettere tipo quelli degli screen dei temi come si fa?

    Ps: con foto e musica intendevo nella memory in che cartella devo mettere tutti i miei file?

    Aggiungo una curiosita della tastiera, a me quella htc me la mette con tutte le lettere divise mentre qui http://acerliquid.blogspot.com/2010/03/ ... on-t9.html nello screen in basso a destra sono raggruppati come nei cellulari classici...è la versione che non mi permette di metterli come in foto o c'è il modo?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Ops... mi ero scordato delle foto e delle musiche.
    le foto le meti in cartelle alle quali dai dei titoli. nella cartella DCIM della sd. Quella chiamata camera contiene quelle che scatterai con l'ottima fotocamera del tuo liquid.
    le musiche, crea una cartella musica e al interno i tuoi album.
    ma quanta memoria sd hai ??? Io ora 8 gb, o dato 1 gb alla partizione ext per passare le apps su sd... se hai intensione di farlo, fallo prima di.riempire con i tuoi media... e per farlo ti fonsiglio comunque.di farti una coppia di tutto ciò che.hai sul sd in una cartella del dezktop.
    comunque, poi , fatto tutto, se vuoi usare delle musiche tue come suoneria, dovrai creare una cartella a posta... chiamata "alarms", al interno di essa tre cartelle: "alarms" , "ringtones" e "notifications".
    il sistema aggiungera le tue musiche automaticamente a quelle di default ;)
     
  20. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Per ora solo 2G infatti intendevo solo metterci 3-4 suonerie e basta per impostarle come suonerie di chiamata.

    Hai guardato il link?