Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] ★ OFFICIAL PORT DN4 ROM from E-team ★ [I9300]

Discussione in 'ROM per Galaxy S3' iniziata da simoscorpion, 24 Nov 2014.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato anche solo la patch?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  2. elbeker

    elbeker Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Si errore con entrambi...
     
  3. Andy88

    Andy88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Fermo al 48%...

    Installing...
    fnished

    L'animazione della barra del progresso non ha smesso di funzionare... quindi deduco che non si sia bloccato. o almeno spero. E' normale che ci mette del tempo..sono fermo da circa 10 minuti!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    però se c'è scritto finished avrà finito
     
  5. Andy88

    Andy88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    e che cosa faccio? ho paura di incombere nel brick se forzo lo spegnimento...
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    aspetta ancora un attimo ma se non va non è che lo puoi lasciare li a vita, devi spegnerlo manulamente
     
  7. Andy88

    Andy88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    in ogni caso non reagisce ai tasti fisici...
    Dovrò torgliere la batteria.... Prima volta in assoluto che mi capita na cosa del genere... -.-

    E menomale che sono partito con il cell pulito (tutti wipe + format system)

    Nel peggiore dei casi cosa potrebbe succedere?

    EDIT:

    Mi sono fatto coraggio ed ho tolto la batteria..
    La rom si è avviata ed è funzionante.

    Funziona persino il WIFI senza nessun FIX. Bha.
     
  8. Andy88

    Andy88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    dopo aver passato 1 ora a scaricare app e configurare il telefono. al primo riavvio il telefono si pianta nella schermata del pin dopo averlo inserito.
    si sente il suono del tasto indietro e funziona il meno a tendina...ma la schermata del pin non va via...
     
  9. Sekkio

    Sekkio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sono molto invogliato ad installare questo rom sul mio galaxy s3................ma leggendo le vs discussioni, ho il timore di installare un rom non del tutto stabile, contrariamente a quella che già utilizzo (Ehndroix V aggiornata alla versione 4.4.4)
     
  10. Andy88

    Andy88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    A mio parere, il gioco non vale la candela... Io l'ho voluta provbare per curiosità, ho già pronto il nandroid per ripristare la mia cyano m11 come era prima del flash di questa Ditto.

    Dopo assermi preso un'infarto per il blocco durante l'installazione al 48% (ho risolto a mio rischio e pericolo togliendo la batteria....fortuna la rom si era installata) e aver perso mezz'ora per cercare di capire come aggirare un BUG della schermata del PIN bloccata (Causata da un processo sconosciuto che si arrestava causandomi il freeze della schermata ma non del cell. Mi è bastato ruotare il display x far spostare la schermata del pin e premere ok per far sparire il messaggio di errore del processo suddetto) posso darvi il mio parere sulla ROM (anche se è un pò prestino):

    Rom piuttosto pesante... stiamo parlando di un porting samsung quindi non c'è altro da aggiungere.
    La RAM del nostro amato s3 purtroppo è completametne insufficente per darci un'esperienza di utilizzo del tutto confortante: Troppi lag, pause e tempi lunghi di caricamento...
    Nonostante ciò ammetto che il porting è stato fatto abbastanza bene...funziona tutto al 100% (anche il wifi, nonostante altri abbiano avuto problemi...)
    Altra nota negativa: Consumo batteria... troppo battery drain, consuma tantissimo (credo sia colpa dei settaggi del kernel Boeffla, evidentemente è settato in maniera tale da dare uno sprint in più al nostro hw per compnesare la pesantezza della rom, in poche parole, il cell è in leggero overclock. Proverò a settare un profilo che bilanci meglio le prestazioni\consumi)

    Insomma, per me che provengo dalla ineguagliabile Cyanogenmod posso dirvi che il paragone non esiste. Se volete massima stabilità, velocità, fluidità lasciate perdere la Ditto.
     
  11. Sekkio

    Sekkio Baby Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Andy88 per la tua dettagliata spiegazione, rimarrò con la mia Ehndroix V (stabile e fluida).
     
  12. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Bho ragazzi io sarò fortunato lo messa da un paio di ore tutto funziona benissimo nessun lag, problemi di WiFi o altro. Sto congelato un po' di roba che non uso, la ram va benissimo cosa importa se quasi piena Android chiuderà a sua convenienza comunque sono sempre con 200mb liberi. in più lo zram e 4x600. I settaggio di boeffla per adesso lo lascio così come giusto per un paio di giorni finché non si stabilisce tutto. Io ormai sono mesi che uso solo aosp la ultima e la temasek uno spettacolo! Ma una rom Samsung fatta bene e sempre un piacere con tutte le sue funzioni.
     
  13. Andy88

    Andy88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Sarò io che provengo dalla cyano quindi abituato alla reattività e alla fluidità... Ma questa ROM ha i suoi tempi di reazioni belli e che lunghi...
    Anche io sto aspettando che il tutto si stabilizzi, dopodichè inizierò a giocare con i settaggi del Boeffla...ma la vedo dura!
     
  14. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Prova, diminuisci il tempo di animazione da opzioni di sviluppo di default è 1, guardando lo zip della rom lo sviluppatore ha inserito anche la mod simile a seeder se non sbaglio, forse è solo questione di installazione prova a rifarla.
     
  15. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    comunque questa rom non va male per adesso sono a 15 ore e 2ore di schermo, va fatta una pulizia enorme tipo S pen non serve a chi ha un s3, qua bisogna sbattersi un bel po' ma esce una rom carina.
     
  16. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    per adesso sono app di sistema 234 tolte circa 80, app utente 34...tutto fila liscio!
    appena posso se interessa passo la lista di cosa ho rimosso, sempre in base alla utilità mica sono da togliere per forza!
     
    A aaa29 piace questo elemento.
  17. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    update:

    Update Rom (5 update DN4 compatible with I9300)
    ** not all update for Note 2 is compatible for this porting
    add preload partition for more space in system (150 mb) Thanks @nik60
    add default kernel arter97-kernel-4.0-beta2 (fix charge battery phone off)
    [add white airmessage (fully works)
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2014
  18. d.quatraro2

    d.quatraro2 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    L'update 5 è inuilizzabile, strapieno di lag. Ho fatto tutti i wipe. Mi piaceva per la presenza nell'area notifiche di S Finder e Connessioni Rapide. Comunque la funzione Messaggi Mobili funziona solo con messaggi. Peccato
     
  19. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Stai usando il kernel arter oppure boeffla ?
     
  20. d.quatraro2

    d.quatraro2 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Io sono passato dalla prima versione postata all'UPDATE 5, quindi se non erro c'era il boeffla. E comunque non so se avrei dovuto fare tutti i passaggi, ma non ho trovato update 2 3 4... Consigli?