Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    allora, per gli orologgi, anche quello sul market c'è ne stanno tanti gratis...
    per la tastiera, quella.è la modalita t9.. puoi entrare nelle impostazione della tastiera (long press sul icona nera alla destra della virgola) ti ritroverai un sacco di menu... tra l'altro li devi impostare la lingua italiana e io ci tolgo il dizionario(anche se non dovrei :D) perchè mi fa perdere troppo tempo... poi dai menu d'impostazione della tastiera, puoi anche scegliere di quale modalita avere a seconda se il cel sta in orizontale o verticale. insomma li , trovi di tutto per personalizzarla.

    Torno agli orologgi, domani mattina ti do il nome di quelli che ho usato fin'ora.... ma ora mi trovo meglio con il widget di default... anche perchè mi piace la funzione meteo, poi con il tap sul orologgio, mi appre palmary weather... che trovo molto più completo delle solite apps meteo che stanno sul market.
    se lo vuoi quello, ti devo indicare il loro sito, perchè non sta sul market... opure te lo dovrei upare... quindi domani mattina.

    A dopo
     
  2. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ok per ora mi hai illuminato a sufficienza e per ora ti lascio stare ihih anche xk tra 20 minuti parto per il mare e torno il 20 Agosto :birra: dovrei cmq tornare un giorno ogni tanto quindi per ora grazie 1000 e se devi ancora farle buone ferie :birra:
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ok, goditi il tuo liquid, e soppratutto queste ferie... noi ce le facciamo a settembre, dai miei, in sardeigna... piu tranquillo e meno affollato. pero io lavoro in portineria al università, e sinceramente lavorare tutto agosto è come stare in ferie... anzi meglio, perchè non spendi in extra xD

    Tanti auguri quindi.
     
  4. Rivi70

    Rivi70 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2010
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao yann parto anch'io ci becchiamo dopo il 15,grazie di tutto.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ecco mi abandonate da solo qui :D :D

    Scherzo... buone ferie a tutti.
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    we yaaaaaaaan ciao cm va
    oggi ultimo giorno di lavoro per me nn per gli altri ma io devo per forza di cose prendermi un periodo di ferie.
    grz mille per l'aiuto di oggi e nn ti preoccupare cercherò di nn abbandonarti anke io ma di seguire di più il forum :p
     
  7. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    :birra: :p +1 +1

    E vaiii... poi se vediamo che la discussione va un pò lenta, riempiamo con OT...
    cosi prepariamo il rientro a tutti ( una ventina di paggine) che ne dici ???
     
  8. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao, scusate per l'OT: qualcuno sa dove posso trovare questo sfondo, ci sono molto affezionato!! :'( (lo avevo negli sfondi con la rom vecchia) che non riesco più a trovare nella nuova rom. Grazie


    Edit: nella galleria sfondi ce ne sono solo due (di cui uno completamente nero) in quella che avevo prima ce n'erano molti (compreso questo che cerco)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Era animato, e cambiava tra giorno e notte ??? Opure fisso ???
    Se mi spieghi bene di che rom si tratta e altri dettagli che.ti ricordi domani mattina cerco un pò in giro... anche se è gigante, te lo posso ridimenssionare alle misure precise per il nostro liquid.
     
  10. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao yann, ti ringrazio sei sempre molto gentile e rapido nelle risposte.
    NO, non era animato, era solo un'immagine fissa come quella che vedi (solo un po' più grande ho ritagliato un pezzo per far vedere l'erba nello scuro della notte). Comunque mi ricordo che era uno sfondo di sistema (o almeno credo) visto che io non ho mai messo sfondi di nessun genere, l'ho trovato nella rom che avevo prima (la b70p 1.8.3 di drigerrot).
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Dovrebbe essere un shoot di erba... non so come spiegarti... ma domani mattina vedo se si trova... ho l'idea ben chiara comunque. giusto per capirci bene , metti quello live che.si chiama erba, tanto la notte lo dovresti vedere come quello che ti piaceva... ora pero è un shoot di tramonto quindi più tardi scurisce del tutto. ;)
     
  12. rubicroy

    rubicroy Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ti ringrazio, per ora uso quello live (in effetti la notte è molto simile a quello fisso!), mi sai dire dove si trovano gli sfondi dentro le rom (in quale cartellina sono?)


    EDIT: TROVATOOOOOOO :) - Grazie ancora yann ma l'ho trovato (cercando live walpaper in google immagini dopo alcune schermate è ...apparso!!)!! :birra:
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    Grande.... la dimensione deve essere 480 x 800, con una risoluzione di 1 pixel x 1 pixel... quindi se hai un immagine più grande meglio... la ridimensione con firefox e li dai la risoluzione giusta. ;)
     
  14. marcodj85

    marcodj85 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    dunque la patch 2.1.2 a me dà errore e non mi si installa....sarà perchè ho apps2sd ?

    comunque dopo quasi una settimana di utilizzo posso fare commenti sulla rom:

    1)generale velocità direi ottima(a livelli di donut) sopratutto scorrimento tra menù ecc
    2)esteticamente molto figa :birra:
    3)consumo della batteria direi buono(anche se onestamente siamo ancora lontani anni luce dalla leaked 05 + rom drigerrot 1.8.3 che avevo un po di tempo fà)

    come "difetti" direi:

    1)troppi prog preinstallati infatti la ram libera è pochina alcuni a mio avviso inutili tipo dolphin che onestamente secondo me non fà altro che peggiorare il browser ottimo originale
    2)non so se è un bug della rom o del prog, ma con maps se attivi il navigatore e imposti un percorso e dopo spegni il monitor(magari perchè devi percorrere 60km dritto e nn hai bisogno di vederlo), quando vai a riattivare il monitor il cell ha perso il segnale gps e non c'è verso di farglielo riprendere se non uscire dal prog, spegnere il gps e rifare tutto dall'inizio..
    3)questa diciamo che potrebbe essere una miglioria da fare, in ls settings praticamente su alcuni menù ti fà vedere lo stato dell'opzione tipo il touch ti dice a che sensibilità sta impostata, ecco sarebbe bello fare questa cosa per tutti i menù, tipo la cam(sapere quale è installata e operativa ecc)

    questo per ora è tutto se trovo altri bug ve li dico subito così vi do una mano a rendere la rom migliore
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    direi ottimo commento, e ottime suggestioni. ;)
    - per la patch 2.1.2, corregge solo i crediti, apena torna sux, la deve corregere penso, perchè da probblemi sul wifi ??? al dire di altri utenti. comunque quella è la prima cosa da dirli al suo rientro.
    - sono daccordo con te sui lavori da fare in LSsetting. renderebbe ancora più intuitiva l'applicazione.
    - per dolphin, sinceramente io leverei quello di default invece (pero credo non sia possibile.), perchè prima di tutto, quello di default non ha un tasto per uscire dal browser ... e questo mi fa bestemiare tanto quando ho navigato per dieci quindici paggine.
    ma comunque è un opinione personale sulla carenza del browser di default. e poi calcola che navigo dal liquid 3 buone ore al giorno...
    secondo quello di default carrica le paggine più lentamente e s'impalla a volte quando carrica.
    - per la batteria, sembra ottima, non ti sapprei dire esattamente rispetto alla rom di dridgerot, perchè non l'avevo provata, poi usando abbastanza il cel per internet, penso di consumare più della media degli altri utenti. comunque la batteria mi lascia tranquillo sul arrivare a notte ;)

    a dopo e continuiamo a provare a pensare a cosa manca (a parte la radio FM...xD)
     
  16. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ora è il mio turno ;)

    Sono soddisfatto di questa Rom, ma secondo me l uso della ram nn è ottimizzato al meglio!!.. Ho notato che devo riavviare il cell almeno una volta (normalmente di notte) x riavere un cell reattivo al 100%..dopo una giornata di uso intenso camincia a rallentare (cmq nulla di impressionante :D )!!!Questo è l unica cosa che mi fa ancora desiderare Froyo..x il resto tutto ottimo e performante :birra:

    Cmq a me la galleria mi ricarica tutti gli album ogni volta che apro l app!!!Succede a qualcunaltro??Ma nn dovrebbe fare una copia cache x essere più veloce??Mesà che oggi pusho la galleria eclair x vedere se va meglio.. :bleah:
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao marcooo, tutto bene da te ???

    a me la galleria è praticamente immediata xD... che clock stai usando ??? io 880, ma mi facceva uguale con 768... prima di pushare la galleria eclair, prova a pushare quella di froyo... forse se installato male qualcosina.
     
  18. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ho l OC a 920.. ho già pushato la galleria eclair con MT e ora aspetto che finisca di caricare tutte le foto!!

    Edit: OK ora è immediata!!
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ;)

    seno ti perdevi l'ingrandimento dove vuoi tu con il doppio tip xD... sarebbe stato proprio un peccato :eheh: ;)
     
  20. bellanano

    bellanano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Azz, è uscita la patch 2.1.3 per il wifi... scritto su modaco ma non qui :)))

    Ora la installo subito e vediamo se il wifi rifunziona...