Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modifica foto in galleria.

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Paperino1963, 27 Nov 2014.

1. Paperino1963

Paperino1963 Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Da alcuni giorni ho il problema relativo alla modifica delle foto in galleria.
    Selezionando la modifica la foto si riduce notevolmente spostandosi in alto a sx e anche la barra dei comandi non è quella solita. Ho cercato in tutte le impostazioni ma non ne vengo a capo. Ho resettato anche lo smartphone ma dopo aver riconfigurato tutto il problema è ricomparso.
    Scusatemi se erroneamente ho inserito la discussione nel posto sbagliato.
    Allego uno screenshot per spiegarmi meglio.

Screenshot_2014-11-27-18-18-39 mod2.png

:grazie::grazie::grazie:

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, non specifichi il modello quindi non possiamo dirti se sei nella sezione giusta:)
    La foto purtroppo e' molto piccola, non si vede bene, ma si capisce comunque il problema.
    Strano che dopo un reset sia ricomparso, prova ad andare nelle applicazioni, cercare la galleria e cancellarne la cache ed i dati......dopo riprova a rientrare e vedere come va

3. Paperino1963

Paperino1963 Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille dell'interessamento tempestivo.
    Il telefono è il Galaxy S4 e per quanto riguarda la cancellazione dei dati e della cache in impostazioni è un procedimento che ho già eseguito senza ottenere alcun risultato.