Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema recovery mode

Discussione in 'LG Optimus L7 (P700)' iniziata da Avantarno, 27 Nov 2014.

  1. Avantarno

    Avantarno Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Esiste un metodo per fare un full wipe senza andare in recovery mode? Perché quando vado in recovery mode e vado su ''full wipe'' mi esce scritto : '' Confirme wipe of all user data? this can not be undone'' Ma non c'è nessun YES per eseguire l'operazione, ci sono solo no.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se hai la Recovery stock LG, Fai prima a vederti questo video... cosi' vedi che la voce "YES" per confermare il Reset cè...

    video: https://www.youtube.com/watch?v=Y_ywz38WkZQ

    la stessa cosa ovvero -> il "Wipe Data/Factory Reset" puoi farlo da telefono andando in -> impostazioni -> Backup e Ripristino -> Ripristino Dati di Fabbrica.

    dai una modificata al titolo principale della tua discussione, e mettine uno che spieghi meglio il tuo problema... perchè "Informazione" e basta è un titolo banale! grazie. ;)
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2014
  3. Avantarno

    Avantarno Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Non ho la recovery stock lg, vado in recovery mode con clockworkmod 6.0.4.7. Non so proprio perchè non ci sia il si ... ho sbagliato qualcosa io quando l'ho installato?

    Sono nuovo nel forum comunque, non so come fare a cambiare il titolo, potresti farlo tu?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    A xenogearsnh3 e Avantarno piace questo messaggio.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per il titolo ti hanno gia' risposto, per la Custom Recovery CWM 6.0.4.7 io la uso su Samsung S2 e ti dico che il "YES" per confermare il Wipe cè.

    una volta che sei dentro la CWM cliccha sulla voce "Wipe Data Factory Reset" -> deve comparirti tra le voci questo: Yes -- delete all user data per confermare il WIPE. (cè per forza) scorri le voci e lo troverai...
     
    Ultima modifica: 28 Nov 2014
  6. Avantarno

    Avantarno Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Spero si veda bene questa foto
     

    Files Allegati:

  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    La foto si vede ma strano che non ci sia il yes.... Ma se vai più giù... o spingi i tasti volume e home non c'è altro?
     
  8. Avantarno

    Avantarno Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    C'è format data sotto "mounts and storage" e la voce yes qua c'è, è la stessa cosa del wipe data?
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    No non farlo quello o perdi tutto... Cmq è strana come cosa che non ci sia il yes... su quella Cwm.... ma se fai il ripristino di fabbrica dal cell non fai prima?

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  10. Avantarno

    Avantarno Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Si si ci riesco, ma era per fare tutto in una volta sola, ieri ho installato la cyanogenmod 11 senza fare il wipe data e il telefono si riavviava all'infinito. Adesso ho risolto il problema ma penso che se fossi riuscito a farlo subito il wipe data avrei risolto il problema senza aver dovuto installare un'altra rom.
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    a ok ti converrebbe cambiare recovery a sto punto... cosi' almeno puoi fare il wipe... l'importante e' che hai risolto!

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  12. Avantarno

    Avantarno Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2014
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    1
    Come posso fare per disinstallare questa recovery e installarne un'altra?
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io Non ho il tuo modello di LG, pero' se vedi sul sito "xda" dovresti trovare qualcosa di alternativo da flashare sopra la tua recovery attuale... dacci un occhiata...

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    Ultima modifica: 29 Nov 2014