Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consigli acer liquid

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da shishi, 6 Ago 2010.

1. shishi

shishi Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi avrei qualche domanda da fare:
    ho comprato un liquid di maggio della vodafone e volevo chiedervi se potrò usare schede h3g. poi mi consigliate di aggiornarlo con la eclair? insomma datemi più consigli possibili perchè sono un neofita.. specie con android quindi.. grazie mille! ;)

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Si puoi tranquillamente usare la scheda della 3. Se avessi problemi con la connessione dati basta che scarichi (se non l'hai già fatto) il programma APN italiani dal Market e imposti gli APN della 3.
    Per Eclair, mi verrebbe da dirti di si ma non conosco bene il Liquid e non so a che punto siano arrivati col porting... conisderando che il Liquid E ha già Eclair ed è praticamente identico, credo non ci siano grossi problemi di stabilità.

3. shishi

shishi Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille anche se su alcuni aspetti ho capto poco(ignorante sorry) tipo port e roba del genere

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    l'aggiornamento ufficiale a Eclair è gia uscito, lo trovi sul sito del acer...

è un pò pesantuccio, quindi un po scattoso. ma va provato ed è pienamente funzionante (ufficiale quindi).

se lo vuoi apprezzare meglio, quando ti sei stuffato del Eclair ufficiale, ti bastera metterci soppra la Rom cucinata LS2.1.1... allora avvrai anche qualche chicche di froyo (galleria) e dello stream (fotocamera)... insomma sicuramente migliore come fluidità e risparmio della batteria.

ma comunque calcola che se non ricordo male, Eclair ufficiale non è peggio di Donut (come fluidita) quindi vai tranquillo. e se hai bisogno di una mano, siamo qui...

5. shishi

shishi Baby Droid

Iscritto:
    6 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    tutti molto disponibili.. grazie mille ;)