Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Applicazione antifurto, quale?

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da samme, 22 Nov 2014.

1. samme

samme Baby Droid

Iscritto:
    18 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tuti, quale applicazione (meglio se free) consigliate come antifurto per un tablet android?
    Necessita di connessione mobile per la localizzazione o basta il solo GPS?

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Puoi utilizzare anche trustgo, che è un antivirus gratis che ha questa funzione..comunque credo che basti solo il GPS

A samme piace questo elemento.
  3. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Io uso Cerberus, a pagamento, ma puoi avere 3 telefoni coperto. Non è male nemmeno quella di Google gratis, Dispositivi Android...

GALAXY Note 4 + Moto360

4. Morissio

Morissio Guest

Ultima modifica di un moderatore: 22 Nov 2014
  5. Tecnologia Oggi

Tecnologia Oggi Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2014
    "Mi Piace":
    1
    Per prima cosa devi sapere che esistono molte app che su qualunque davice permette la localizzazione a distanza ma richiede il gps e internet.
    Internet perché precisa con accuratezza lo smartphone.
    Ne esistono vari ma io ti consiglio di installare sia Avast mobile security (Antivirus) + Anti-Theft versione root quindi li richiede .
    La versione root perchè l'app viene trasformata in un app di sistema e quindi se il ladro trova il vostro smartphone non può disinstallarlo e + ce la funzione nascondi app o camuffa se non mi sbaglio.
    PS Non esistono app che non richiedono internet per la localizzazione.
    Ciao!!! :)