Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] LS 2.1.4 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 2/9/10

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da Suxsem, 29 Lug 2010.

  1. bellanano

    bellanano Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    E: Failure at line 22:
    copy_dir PACKAGE:data DATA:

    Installation aborted.
    Unmount FS in main menu and retry

    Ho provato chiaramente a fare l'unmount, ma il problema persiste...
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Io preferisco aspettare il rientro di sux... perchè penso che non ha tutto il suo matteriale per lavorare bene...
    poi preferisco non darli noia durante le sue ferie... tanto poi al suo rientro gliene diamo... di cosine da fare :D
     
  3. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ho disinstallato EStrongs TM..ora il sistema si è velocizzato un pò..ho provato a navigare nel web, aggiornare app dal market e sincronizzare gmail tutto in contemporanea e ho notato solo un piccolo impuntamento di dolphin HD (probabilmente x la rete occupata dalle altre applicazioni)...TUTTO BENE!!!...cmq mi è venuta troppa voglia di FROYO (nn quello che si mangia eh.. ;) )!!Ma ancora sono indeciso se installare la Phhroyo o aspettare...mah..Se qualcuno può convincermi gliene sarei grato!!

    A proposito ho provato a mettere il navigatore di gmaps e a mettere in standby il cell...Ho avuto pure io il problema del gps che nn si riconnette più...direi quindi che sia un bug di gmaps come ha detto un altro utente!! :fumo:

    EDIT: Ho flashato l oc a 998MHz..x ora tutto bene..ancora nn mi si è freezato il cell :birra:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Marco, fatti un bel backup... con nandroid, provati froyo, fai un bel resoconto del esperienza, e alla fine, doppo qualche giorni ripristini la ls... xD. sara comunque utile per tutti, e anche suxsem e lain che, che cosi vedono quello che va e quello che non va... e ci mettono le mani soppra.
     
  5. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    yann ci avevo pensato...ma x ora mi provo x bene l OC a 998MHz!!Vediamo se mi fa passare la voglia di uno yogurt frozen!! ahhhhhhh
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Comunque io preferisco la stabilita .. quindi secondo me è ancora presto lo yogurtino per chi come me a solo un telefono e li serve sempre in forma...

    Quanto ti scalda la parte inferiore ??? La carica della batteria ti va mai in blocco sicurezza (prova a tenerlo conesso al usb mentre fai una bella mezzoretta di asphalt per esempio, poi quando chiudi guarda l'icona della att) ??? Quanto ti dura la batteria ???
     
  7. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Inizio la prova batteria.. 17e20 54% di carica..998MHZ, ma con schermo spento 324..NON ho la connessione dati sempre attiva (la attivo quando serve)..Il riscaldamento mi sembra simile all oc 920MHz..

    Ore 18e22..uso batteria 1% in standby!!WOW, nn me lo aspettavo!
     
  8. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Qualcuno gentilmente può spiegarmi dove devo copiare le cartelle della patch? Grazie.
     
  9. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Metti lo zip nella sdcard e flashi come una normale rom!!
     
  10. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    molto gentile grazie ;)
     
  11. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Buona sera a tutti e un saluto al mio amico yann vi scrivo da squillace prov di Catanzaro oggi il mio liquid cn copilot mi ha portato qui senza nessunissimo problema anzi cn u
    na precisione assoluta e la rom va sempre alla grandissima e senza nessun overclock
     
  12. EtorS

    EtorS Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2010
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Salve a tutti, intanto faccio i miei complimenti per la rom che la sto usando da qualche giorno e devo dire che veramente ben fatta e ben curata ;)

    Comunque volevo segnalarvi un problema che ho riscontrato usando il tethering, vi spiego brevemente: dunque volevo condividere la mia connessione con un mio amico che ha un galaxy (non s) però ci siamo resi conto che non trovava proprio la rete, però un altro amico con un nokia 5800 ha trovato la rete senza alcun problema e navigava, dopodichè ho provato a cercarla da un pc e ho notato che la rileva come rete ad hoc, quindi credo che il 'problema' sia proprio questo.

    Qualche soluzione a questo fastidioso inconveniente? :|
     
  13. Ducati87

    Ducati87 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Lug 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    a voi la patch funziona? Quando provo a flashare mi da questo errore: E:failure at line 22: copy_dir PACKAGE: data DATA:
     
  14. bocia_89

    bocia_89 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    ciao, sono nuovissimo!!! ho messo su la ls 2.1, una bomba ma quanto dura una carica a voi?? a ,e al massimo un giorno, non mi pesa perche sto al pc tutto il giorno e lo posso caricare, ma nn vi sembra poco??
    in merito a questo vorrei chiedere questo:
    - come si eliminano i comandi vocali totalmente visto che mi sembra rimangano in backgroup consumando batteria?? a me nn servono
    - su questa rom sono state tolte le impostazioni acer quelle della casa, ovvero quelle che contengono solo wifi, bluetooth ecc. come si possono rimettere?? cosa devo estrare da una rom che ce l'aveva??
    - si puo mettere il lockscreen del 2.0??

    grazie mille
     
  15. akira.pwr

    akira.pwr Worker Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    1
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Marco, io uso froyo fin dalla prima release piena di bugs, non sono più riuscito a staccarmene, ho provato tante rom, molte le ho trovate ottime, ma poi non ho mai abbandonato il mio amato froyo, eppure manca la fotocamera e i led di notifica, pure i tasti anteriori non vibrano... Ma non so come mai lo rimetto sempre.
    Devo però dire che dopo froyo, quella che mi è piaciuta di più è proprio la LS, gira superliscia e ho un ottimo feeling.
    peccato non abbia elementi dello stream come la lcr, sarebbe superba, per i miei gusti.
     
  16. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Finita la prova della batteria...Ho cominciato alle 17:20 con batteria al 54% (appena messo l oc a 998MHz :sbav: )..nn ho avuto nessun impallamento..solo un riavvio mentre usavo Google navigator (colpa del programma?????), mentre la mia ragazza ha provato a mettere il cell in standby :fumo:

    Ho ascoltato musica e contemporaneamente ho usato google maps navigator x 1ora
    Poi io e i miei amici abbiamo giocato a speedX (che è veramente divertente) e Hungry Skark x 1ora con luminosità al massimo (stavamo in un posto illuminato :p )
    Varie connessioni x market con aggiornamenti e Gmail.....il cell mi è morto alle 00:50!!Con OC a 998 MHz ho avuto il cell funzionante x 7 ore e mezza.........Mica male!! :sbav:

    Quindi direi che con l uso che faccio il mio liquid può arrivare alle 2 giornate + o -

    Non ho sentito particolari surriscaldamenti!!
    EDIT: Ho fatto il test quadrant e ho ottenuto risulti pari a quelli dell N1 (con eclair naturalmente :gulp: ) Magra consolazione vedendo i risultati dei cell con froyo mah

    OT
    @Akira so bene che froyo è OTTIMA..mi frena solo la mancanza della fotocamera!!!Ormai ho imparato ad usarla e mi piace scattare foto!!Mi tenta veramente tanto la jit-cache...ho provato la Phhroyo appena uscita, col primo fix e ora dovrebbe essere migliorata parecchio..vero??? FINE OT
     
  17. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao Marcooo,
    allora io stamattina ho fatto un altro test... ho staccato il cel bello carrico, e ho iniziato a stare sempre su internet, quindi con schermo sempre acceso, navigando, e spendendo e-mail. ho quindi il clock a 880, e lo schermo fisso a 45% di luminosità.
    quando ho scattato lo screnshoot, avevo ancora il 30% di batteria residua, ora l'ho riattacato al usb, perchè mi serve per navigare, e perchè si sconsiglia sempre di andare troppo giù di batteria. comunque i risultati non sono male nemeno cosi... se fosse stato un portatile, doppo 2 ore penso che la batteria sarebbe rimasta scarrica (certo con un pc si è più veloci, e più comodi, ma possiamo anche scordarlo a casa e usare il Liquid per le cose importanti. )
     
  18. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Ciao bocia usa la ls per un. paio di giorni e vedrai che la batt ti arriva anke a due giorni
     
  19. Alessio70

    Alessio70 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10

    Per il consumo della batteria consiglio vivamente di installare "juice Defender" che in versione Ultimate(pagamento) mi fa fare TRE giorni pieni con tutto attivato!!!! Semplice, il programma non fa altro che spegnere tutto, e riattivarlo ogni tanto per controllare mail e sync. Ovviamente se si naviga di continuo o si sta giocando, il consumo sarà comunque elevato!
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Re: [ROM] LS 2.1 - Il meglio per il tuo Liquid! Eclair 1/8/10


    certo, ma tieni sempre presente che se navighi sempre, e come se usi un portatile, e a questo punto, il Liquid con la LS2.1.1 dura molto di più di un portatile, con l'unica scomodita dello schermo piccolo, ma con l'abitudine, va benone anche questo.

    poi secondo me questi test, vanno fatti in massimali, perchè in minimali, ogniuno a le sue abitudini, e quindi possiamo sempre stare attenti a consumare poco nel caso che non possiamo metterlo sotto carica. ;)