Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio smartphone max 200 euro

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Crazy_Horse, 30 Nov 2014.

  1. Crazy_Horse

    Crazy_Horse Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    E' con estremo cordoglio che diamo l'addio al Capitano Samsung Galaxy S, verrà tumulato insieme agli altri eroi caduti: il Generale Ericsson T18, il Colonnello Nokia 3210 e il Maggiore LG KP500. Lo ricorderemo per i suoi scontri a fuoco con i mobili, le sue scorribande sull'asfalto e le lotte all'arma bianca con il pavimento. Fatale fu l'ultimo suo assalto alle piastrelle del bagno. Niente fiori ma opere di bene.

    Fesserie a parte, ho bisogno di un consiglio per il mio prossimo smartphone visto che dopo l'ennesima caduta si è spaccato il vetro del Galaxy S. Devo ammettere però che in questi tre anni ne ha sopportate parecchie e piuttosto egregiamente :eheh:

    Di smartphone me ne intendo quanto di alta moda, so solo dirvi che mi serve per la telefonia (ovvio :eheh:), navigare su internet, whatsapp, saltuariamente come navigatore e tutti i giorni per ascoltare musica (sia radio che mp3). Non gioco ne faccio foto o video. Prezzo max 200 euro come da titolo. E visto che sono abbastanza maldestro sarebbe bene se fosse anche resistente

    Facendo una ricerchina avevo adocchiato tre modelli: samsung s3 mini, samsung neo e motorola moto g. Quali tra questi tre modelli mi consigliate? Avete altri nomi da proporre?
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Tra i tre che hai citato:
    -Samsung s3 neo;
    -Motorola Moto G (2014);

    Se non hai già scartato l'idea ti consiglio di guardare Asus Zenfone 5.
    Altrimenti bisogna aumentare il budget. :)
     
    A Crazy_Horse piace questo elemento.
  3. lukemoto

    lukemoto Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    7
    Moto G 2014 a mani basse
     
    A Crazy_Horse piace questo elemento.
  4. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    MatVekk ne sta vendendo uno, moto g 2014
     
    A Crazy_Horse e MatVekk piace questo messaggio.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, è il 2013 il mio :)
     
    A Crazy_Horse piace questo elemento.
  6. Crazy_Horse

    Crazy_Horse Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Grazie a tutti per le risposte, ho visto anche un video di confronto tra MotoG e Zenfone e ho notato che sono molto simili. La cosa che mi perplime è che entrambi hanno la batteria non removibile; quando il galaxys si blocca rimuovo la batteria e lo riaccendo, con questi come mi comporto?

    Grazie per l'offerta ma preferirei comprarlo nuovo. ;)
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Con quelli senza batteria removibile tieni premuti il tasto power 10 secondi e si riavvia.

    Per il telefono va a gusti, io prendo usato e rivendo spesso per cambiare, se lo prendi per tenerlo molto indirizzati su uno nuovo.
     
    A Crazy_Horse piace questo elemento.
  8. Crazy_Horse

    Crazy_Horse Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
  9. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Della versione 4.5 pollici ne esistono molte varianti. da 8 e 16 gb con memoria non espandibile mono sim, 8 e 16 non espandibili dual sim ed 8 e 16gb moni sim LTE con espansione sd, mentre i modelli da 5 pollici sono tutti espandibili con sd.
     
  10. lukemoto

    lukemoto Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    7
    Il primo è il modello dello scorso anno, il secondo e il terzo sono il modello di quest'anno e sono uguali