Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

IL MIO S3 NON DIGERISCE LE ROM AOSP

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da wilmo17, 1 Dic 2014.

  1. wilmo17

    wilmo17 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un problemino , sul mio S3 non riesco a mettere nessuna rom aosp cyano o tutte quelle rom che non siamo sammy, il motivo è che mi ritrovo senza rete e mi fiamma imei
    mentre con rom su base sammy , sia 4.3 che 4.4 non ho problemi, solamente vorrei provare ad usare delle rom più snelle e veloci , giusto perchè non riesco a tenere una rom
    installata oltre 1/2 mesi , quindi non sono proprio alle prime armi , ma sul mio non riesco ad usarle , sicuramente è una bischerata ma non so come fare , chi riesce ad aiutarmi ?
    attualmente ho installato DN4 galaxy A5 Bulldog74ts versione banda base I9300UBUGNG1 4.4.4.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato a cambiare modem?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. wilmo17

    wilmo17 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    tempo fa avevo provato ma niente , eventualmente con le attuali impostazioni cosa mi consiglieresti di mettere?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a ripristinare un Firmware ufficiale con Odin e riprova a mettere una aosp

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Per curiosità che recovery usi?
     
  6. wilmo17

    wilmo17 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    prima usavo la ClockworkMod adesso la TWRP.

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho provato facendo un reset totale installando una rom originale 4.3 e poi riprovare a mettere una cyano , niente nessun segnale radio e spesso mi cancella imei.
     
  7. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Domani faccio una prova, perche anch'io sto avendo problemi con la bulldog, al ritornare alla aosp fa qualche problema, penso sia la twrp voglio vedere se con la recovery di temasek lo fa uguale poi vi dico.
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    allora non so cosa centra ma con la twrp ripristinando il backup da recovery mi lascia delle tracce della vecchia rom con la recovery temasek invece no! quindi per me il problema sul mio telefono e quello, prova con la recovery temasek a fare la installazione pulita della rom aosp.
     
  9. wilmo17

    wilmo17 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2011
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    ok faccio anche questa prova esattamente quale recovery relase mi consigli di mettere.
     
  10. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621