Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

asus ee memopad 7 hd

Discussione in 'Asus Tablet' iniziata da parghi, 3 Gen 2014.

1. parghi

parghi Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    Questo Natale ho ricevuto in regalo 2 asus memopad 7 hd originali acquistati in Cina.Ho problemi a scaricare le applicazioni
    Non ho trovato installato Playstore ma un applicazione Gmarket tutto in cinese.
    Ho provato a scaricare le applicazioni da google apps con il browser con due account google diversi prima con uno poi con l'altro per vedere se era un problema di account ma mi dice dispositivo non trovato non mi trova il dispositivo google con nessuna applicazione e quindi non riesco a scaricare niente ho controllato anche fra i dispositivi compatibili con google e risulta tutto regolare. ho anche scaricato playstore da un sito ma non me lo apre. La navigazione su internet funziona correttamente Qualcuno di voi può aiutarmi grazie.

2. Max099

Max099 Baby Droid

Iscritto:
    22 Lug 2014
    "Mi Piace":
    7
    È ovvio che se compri la versione cinese di un tablet - smartphone android, non troverai il play store...

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

3. eminem54

eminem54 Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma con tanti tablet che costano poco ad esempio su siti in online c'è ne un infinita di modelli da Asus a samsung ecc...ecc..
    e non sono cinesi hai l'imbarazzo della scelta non comprare tablet cinesi perché hanno sempre dei problemi compra marche che conosci
    tipo:( samsung /asus / lenovo/ mediacom guarda ad esempio
    io ho un samsung tab3 modello SM-T 110 E SOLO WIFI E mi trovo benissimo fammi sapere ciao ha dimenticavo BUON NATALE

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid