Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dpi sview cover galaxy note 4 rom xnote

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da iPanca, 28 Nov 2014.

1. iPanca

iPanca Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

Ho installato da poco la rom xNote build 2 per il mio Galaxy note 4 n910f e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta; è una rom davvero fantastica.

La possibilità di personalizzare il tuo android è davvero strepitosa e ricca di opzioni. Tra queste mod troviamo l' X-Transformer-N4 in grado di customizzare la densità dei dpi del tuo terminale. Una cosa veramente bellissima

Modificando appunto il valore dei dpi in 610, 580, 550 ecc. Ho riscontrato un problema legato alla cover originale Samsung S-view che vado a spiegare qui:

Quando chiudo ls famosa cover con finestra la schermata dell'S-view non si adatta al 100% dello spazio totale della finestra. Infatti la grafica presenta una banda nera a destra e sotto.

Ho fatto qualche ricerca su internet e ho provato a cambiare qualche settaggio utilizzando Xposed ma nulla da fare, il fastidiosissimo problema rimane.

Altri hanno riscontrato il mio problema?
    Qualcuno ha una soluzione?

Grazie 1.000 per l'attenzione.
    Buona serata

Matteo P.

2. iPanca

iPanca Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Allego foto

3. TaBiooH

TaBiooH Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2014
    "Mi Piace":
    0
    Devi usare Xposed e scaricare il modulo App Settings, tramite questo modulo puoi modificare l'apk specifico della funzione della S-View e impostarlo ai normali 640 dpi ^^

ps: io ho fatto la stessa cosa per la fotocamera!