Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [4.4.4] DN4 V2 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 01/01/2015

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 30 Ott 2014.

  1. Pupis

    Pupis Worker Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace":
    4
    Un'altra cosa strana che mi capita,riguarda lo schermo. Quando lo spengo,e mi capita si doverlo riaccendere subito,mi basta toccarlo e si sblocca di nuovo senza toccare nessun tasto..secondo voi è normale?

    Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk
     
  2. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me no capita a che a me, se aspetto una decina di secondi però non lo fa più, altrimenti lo riavvio e torna ok

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  3. Pupis

    Pupis Worker Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace":
    4
    Giusto,una decina di secondi e torna normale..io di solito non riavvio....

    Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Io invece ho una domanda, poco dopo aver messo la dn4 mi appare un mess con scritto che Google vuole controllare che sul Cel ci siano programmi sicuri io ho sempre detto di no ovviamente e continuava ad arrivare dopo qualche gg, una volta però x sbaglio ho cliccato sul si e ora a volte quando vado sul play Store mi dice errore di connessione. Non è un problema visto che basta cancellare una voce e torna tutto ok però è un po' fastidiosa. Qualcuno sa come mettere fine a questo?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Nono..a me invece il problema è rimasto per 1 gg intero..ovviamente non me ne sono accorto subito..ho staccato l'auricolare alle 20 di lunedi..poi nex chiamata..ho chiamato alle 8 di martedi..il problema c'era..poi un altra chiamata alle 5..e il problema c'era ancora..
    Cmq..forse è durato tanto xk ho fatto solo 2 chiamate..cmq l'importante è che si sia risolto
     
  6. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Si tratta di un comando presente nei settaggi dell'agni kernel, il comando si chiama "touch wake" e consente per l'appunto di sbloccare lo schermo entro un intervallo prefissato solamente toccando lo schermo; personalmente l'ho disattivo per non incorrere in problemi quando per esempio lo metto in tasca..
     
    A Pupis piace questo elemento.
  7. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    SOLUZIONE PER MICROFONO NON FUNZIONANTE

    Per chi avesse problemi con il microfono, che non funziona dopo aver disattivato il bluetooth, queste sono le soluzioni proposte su XDA:

    1) zip da flashare tramite recovery, con wipe cache e dalvik: Sound fix - Post #42669 - XDA Forums

    2) procedura da effettuare manualmente: [4.4.4] DN4 (Ditto Note 4) ROM from E-team (Electron Team) - Updated 30/10/2014 - Post #42725 - XDA Forums

    Personalmente non ho provato se funzionano, ma su xda dicono di si, soprattutto per lo zip, procedura più semplice rispetto l'altra, comunque sono due soluzioni più o meno identiche, da quello che si legge.
     
    A Pupis piace questo elemento.
  8. Pupis

    Pupis Worker Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace":
    4
  9. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Il link è lo stesso che ho postato io al punto 1; cmq, da quello che ho letto su xda, il fix riguarda il problema del microfono non funzionante quando si scollega l'auricolare bluetooth, inoltre è stato un po aumentato il volume dell'audio..sempre su xda dicono che funziona, ma personalmente non ho ancora avuto modo di provare..
     
  10. Pupis

    Pupis Worker Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace":
    4
    Ok grazie....quasi quasi provo.....

    Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk
     
  11. tiwi

    tiwi Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    7
    Hai fatto tutti e 5 gli update e poi formattato wipe dalvik e cache?? hanno risolto molti problemi con i vari update..
    cmq a me non è mai capitata una cosa del genere..e ho questa rom da circa 1 mese ormai..
     
  12. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Ragazzi una domanda a voi funziona la modalità privata ?? A me dopo aver aistemato tutti i settaggi dice" impossibile attivare la modalità privata . Riprovate "
     
  13. bicio71

    bicio71 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    si ho fatto tutto, io lo messa lo stesso giorno che è uscita e dopo qualche giorno mi è arrivato il mes. secondo me però non dipende dalla dn4

    - - - - post aggiornato - - - -

    per quello che so non funziona la modalità privata
     
  14. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Ragazzi prossimi update in vista ??
     
  15. Decimo_Meridio

    Decimo_Meridio Bronze Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    796
    "Mi Piace":
    31
    Sono tornato da poco sulla DN4 giusto in tempo per il 5 update ma ho notato con sommo dispiacere che il bug del ritardo dell'accensione dello schermo all'arrivo di una chiamata , è notevolmente peggiorato ( lo schermo rimane nero per oltre 5/6 secondi )
     
  16. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Premetto che ho fatto tutti e 5 gli update e che sto usando questa Rom da lunedì¬ e nonostante i bug presenti va comunque in tutto e per tutto meglio della 4.4.2 ufficiale.

    Ecco la lista dei bug noti e non di cui go fatto caso fino ad oggi:

    Hancom Office Viewer:
    Crasha appena aperto quando cerchi di visualizzare un file di testo.

    Editor di testo DB:
    Quando selezioni una parola/frase si oscura tutto lo schermo rendendo impossibile proseguire l'azione.

    Selezione intelligente con SPen:
    Per farla funzionare correttamente al momento dell'utilizzo non bisogna mai sollevare l'SPen dallo schermo (quando il pallino di posizione della penna sparisce dallo schermo per intenderci) ma continuare l'operazione desiderata tenendola in prossimità di esso.

    Data e ora automatiche:
    Quando si mette la spunta a questa opzione appare un avviso in inglese anziché in italiano.

    Studio video clip:
    Quando vai su Modifica video e apri questa App.. crasha.

    Editor Video:
    Stessa cosa di Studio video clip

    Modalità Privata:
    non crasha ma non si rie ad utilizzare.

    SVoice:
    Quando chiamo un contatto o mando un messaggio mi dice che quel contatto non è¨ presente nella rubrica.
     
    Ultima modifica: 30 Set 2016
  17. cicciofoglia91

    cicciofoglia91 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2014
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    8
    Condivido su tutto !!
     
  18. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    Alla mia precedente segnalazione aggiungo:

    Impostazioni>Muto/pausa>capovolgimento dispositivo:
    Non funziona né per la sveglia né per le chiamate.

    Download Booster:
    Dovrebbe funzionare con file di dimensione superiore ai 30Mb e solo con LTE ma Gt-7100 non avendo LTE non può funzionare.

    Smanetto un po' quando ho tempo e aggiornerò la lista se troverò altri problemi..
    comunque ho i miei dubbi anche sul pagamento tramite Nfc per chi servisse anche se non l'ho mai provato
     
  19. Pupis

    Pupis Worker Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2013
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti, io sono d'accordo in parte con gli altri utenti, (anche perchè alcune cose non le uso).personalmente penso che ogni device abbia i suoi bug. A me ad esempio, usando l'effetto inchiostro in acqua, ogni tanto,la schermata di blocco va in tilt,nel senso che l'inchiostro fa delle righe come fossero dei tagli o il colore della schermata sfarfalla e diventa un colore unico. ..cosa più "grave",aggiornando il su binary (e quindi mi 0 riavviando),va in crash il sistema.e lo stesso risultato lo ottengo,nascondendo la chiave di acquisto di un app. Al riavvio il sistema va in crash...dopo qualche minuto tutto si sistema da solo,però. ......non è una cosa simpatica.....per ognuno penso sia una cosa a se.....forse per errori che si portano dietro dai continui flash....magari mi sbaglio, ma da quello che leggo,ognuno ha le sue.....chiedo ai più esperti se davvero può essere così..ovvero se tutti i device (se pur tutti uguali)possono essere diversi...grazie a tutti...

    Inviato dal mio N7100 utilizzando Tapatalk
     
  20. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    - - - - post aggiornato - - - -


    Può darsi.. ma questa è la prima rom che uso.. l'unica cosa che avevo fatto in precedenza è il Root.. nient'altro. Poi se gli errori sono#
    Della rom li hanno tutti per forza prima che esca qualche update