Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema strano Automatic call recorder

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ssttee84, 3 Dic 2014.

1. ssttee84

ssttee84 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Possiedo un gs3 con android 4.3 stock, con kernel boeffla e CWM, va benissimo è un siluro.
    Ho un applicazione che penso molti conoscano bene, automatic call recorder, che utilizzo spessissimo per diversi e seri motivi e non posso assolutamente farne a meno.
    Ho provato nei giorni scorsi a installare cyanogenmod 11 e slimkat, entrambe basate su android 4.4.4. Va tutto benissimo, tranne però l'applicazione su citata. Il problema è che con queste due rom la voce mia si sente benissimo, la voce dell'interlocutore bassissima (quasi inesistente) poichè con queste rom l'opzione "voice call" non è supportata (da come dice l'applicazione). Mentre con la rom stock 4.3 si sente benissimo tutto.
    Ho provato anche a flashare la cyanogenmod 10.2 (basata sulla 4.3) per vedere se fosse un problema della rom 4.4.4. Invece niente, problema anche con quella.
    Cosa mi consigliate? Sinceramente cambierei rom solo perchè le cyanogen e la slimkat sono più personalizzabili rispetto all'originale. Se qualcuno di voi ha già avuto questo problema sarei grato di sapere se si potesse risolvere

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Io proverei una stock alleggerita su base 4.3. Prova le RevolutionHD

3. ssttee84

ssttee84 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato con altra rom su base 4.3, la cyano 10.2 che sarebbe 4.3.1 ma il problema persiste

4. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    La cyano Non è su base stock.

5. ssttee84

ssttee84 Baby Droid

Iscritto:
    3 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ah ok. Allora la proverò. Ps ma per il kernel posso rimetterci su il boeffla? Oppure che mi consigli? Grazie comunque

6. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Non saprei bisogna vedere lo chef che dice. Ma qui meglio chiedere in sezione s3.

Inviato dal mio Nexus 5 SimpleAosp

7. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Prova la temasek con kernel boeffla, prima ROM poi gapps configuri il primo avvio poi rientri in recovery e metti boeffla senza wipe li fa già lui. Comunque apri una discussione nella sezione corretta qua stiamo andando fuori tema.