Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con la barra di stato

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da E.T. (Elapsed Time), 6 Dic 2014.

1. E.T. (Elapsed Time)

E.T. (Elapsed Time) Baby Droid

Iscritto:
    6 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema col mio telefono da qualche giorno, in pratica ogni tanto mi esce il messaggio "interruzione imprevista della barra di stato" e devo per forza terminarla. La barra non riappare finché non spengo e riaccendo il telefono. Da cosa è causato questo problema e come posso risolvere?

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Di che telefono stiamo parlando, hai fatto il root sul telefono?

3. E.T. (Elapsed Time)

Iscritto:
    6 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, il telefono è un Alcatel Onetouch 991D. E' rootato da diversi mesi ma il problema è comparso solo in questi ultimi giorni..

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Ti ricordi se prima di questo problema hai modificato,installato o fatto qualcosa?

5. E.T. (Elapsed Time)

Iscritto:
    6 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente ogni tanto mi capita di installare nuovi programmi, ma non saprei proprio dirti quale sia l'ultimo..

6. Tecnologia Oggi

Tecnologia Oggi Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2014
    "Mi Piace":
    1
    Hai per caso installato qualche modulo Xposed o installato altre barre di stato o disinstallato il SYSTEM UI.
    Controlla e se non riesci a trovare il problema formatta lo Smartphone o installa il firmware originale o qualche rom compatibile.

7. E.T. (Elapsed Time)

Iscritto:
    6 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Come faccio a saperlo, non so nemmeno cosa siano.. di sicuro non ho installato altre barre di stato..

Sì grazie questo lo so ma è l'unica soluzione che vorrei evitare data la quantità di roba che c'è dentro e il fastidio di dover reinstallare tutto..