Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con auricolari

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da marcoa86, 4 Dic 2014.

  1. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti. Da tempo ho notato che sia con la Rom stock che con CM11 (ho il multirom lo dico perchè non so se può essere lui il problema) ho un problema con gli auricolari....in pratica quando inserisco il jack delle cuffie o degli auricolari il telefono mi si blocca oppure mi parte la guida vocale (non so come chiamarla in pratica la stessa cosa di quando si usa la scrittura vocale) e mi escono i popup delle chiusura improvvida di app che ora non ricordo...ho cercado di guardare nel buco del jack e non vedo anomalie ma il buco è piccolo e non si vede un granché. Secondo voi cosa può essere?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Nella CM c'è una voce che chiede l'azione da fare quando si inseriscono gli auricolari
     
  3. marcoa86

    marcoa86 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2014
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    6
    Dove? non l'ho trovata... anche perché me lo fa anche la stock e poi non lo fa subito ma dopo qualche minuto.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    [​IMG]
    Se mi ricordo bene la prima volta ti dovrebbe chiedere quale lettore vuoi usare nel caso ce ne fosse più di uno

    Inviato dal mio OnePlus One